Iachini e la carica agonistica: il gruppo ha riacquistato grinta

Viola News SPORT

Il gioco c’era, la carica agonistica forse mancava: in ogni caso, qualcosa non ha funzionato nei metodi di lavoro da novembre 2020 a marzo 2021.

I risultati si sono visti a Marassi, dove la Fiorentina, in dieci per quasi un tempo, non ha subito quasi mai gli attacchi del genoa.

E Caceres si è fatto portavoce della soddisfazione dello spogliatoio nel post partita

La Nazione scrive che il gruppo ha accolto positivamente il ritorno di Beppe Iachini, che ha subito ricominciato a lavorare molto sulla tattica e a tenere tutti sull’attenti. (Viola News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Rocco sperava di poter tornare con la salvezza più vicina, ritroverà un nuovo-vecchio allenatore. Proverà a convincere Dusan per il rinnovo. Se n’era andato due mesi fa, con la Fiorentina in lotta per non retrocedere ma con la speranza che la pratica salvezza venisse definitivamente archiviata. (Fiorentina.it)

Un tesoro, sì, ma anche un importante banco di prova. La trattativa non è facile, non solo dal punto di vista economico: a Dusan va offerto un progetto capace di farlo crescere anche sotto il profilo delle vittorie. (Viola News)

La conferma con il rientrante Iachini in panchina però è già arrivata a Genova contro il Grifone sabato scorso. Insomma, indipendentemente da chi guida la formazione, Vlahovic va in rete (Tuttosport)

C’è chi, come l’ex portiere e dirigente viola, Giovanni Galli, però vorrebbe vederlo all’interno della società con un incarico diverso dall’attuale: “Riconosco il valore assoluto di Pradè – ha detto Galli a RTV38 – per le sue conoscenze lo vedrei meglio nel ruolo di direttore generale”. (fiorentinanews.com)

Napoli, futuro nebuloso per Hisaj. Calciomercato Inter: dall’Inghilterra il sostituto di Ranocchia. Secondo quanto riportato da Eurosport, Andrea Ranocchia dirà presto addio alla squadra del Biscione (SuperNews)

Un deprezzamento dovuto ai numeri impietosi dello spagnolo, oggetto misterioso sia con Iachini che con Prandelli. fragoroso, prestazione incolore e rabbia dei tifosi per quello scatto nello spogliatoio partenopeo coi suoi ex compagni (Firenze Viola)