MotoGP 2021, GP di Spagna a Jerez. Sito Pons: "Marquez deve mettere a posto i pezzi"

MotoGP 2021, GP di Spagna a Jerez. Sito Pons: Marquez deve mettere a posto i pezzi
Moto.it SPORT

"In MotoGP oggi c'è un equilibrio mai visto". "La MotoGP di oggi è molto appassionante.

La curva Sito Pons a Jerez. "A Jerez c'è una curva che porta il mio nome, è vero.

E quando c'è il pubblico, qui, è sempre una festa"

Oggi Jerez è pericolosa?

C'è un equilibrio mai visto, considerando anche che si stanno scontrando 4 Case diverse per la vittoria: Yamaha, Ducati, Honda e Suzuki.

(Moto.it)

Ne parlano anche altri media

Stasera decideremo se proverò nei test domani, è importante fare qualche giro se possibile per continuare a prendere confidenza con la moto e con la squadra. La trazione rispetto alla mattinata è stata inferiore, ho chiuso alle spalle di Marc, ma non è dove voglio essere. (FormulaPassion.it)

Infine, un ultimo appunto sulle prossime gare: "Recupererò a poco a poco. Il mio collo adesso è bloccato ma è normale dopo una gara così: un ulteriore passo avanti, questo sarà importante per il proseguimento della stagione". (La Gazzetta dello Sport)

Miglio tempo per Maverick Vinales. La moto si è però completamente distrutta. (San Marino Rtv)

MotoGP Spagna, Marc Marquez 9° ma felice: “Buone risposte dal mio corpo”

In curva 4 MM ha perso l’anteriore in appoggio e si è trovato sdraiato. Marc Marquez, ancora attimi di paura. (Corriere della Sera)

Si vedeva che a destra faceva più fatica rispetto a sinistra, non l’ho visto troppo in difficoltà Volevo ripassare Marc, ma l'ho visto bene". (Corse di Moto)

“Ogni anno le moto sono più veloci, ed è normale che le case lavorino per migliorare le proprie prestazioni Fisicamente - spiega - ho sofferto molto meno rispetto a Portimao, e gli unici problemi avuti sono stati dovuti alle cadute del weekend. (Motosprint.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr