Pioli: “A Firenze mancate attenzione e qualità, prestazione d’aria fritta”

Viola News SPORT

A Firenze abbiamo perso perché nelle due aree di rigore non siamo stati precisi come altre volte.

Abbiamo avuto meno attenzione e qualità del solito.

Dobbiamo sapere per domani sera che serve la prestazione con qualità e attenzione nelle due aree di rigore, altrimenti la prestazione è aria fritta

Purtroppo non abbiamo fatto gol, ma questo è il calcio.

Non è una questione di approccio.

(Viola News)

Se ne è parlato anche su altri media

Questa mentalità mi ha portato avanti. Nessuno credeva in me, in quello che facevo, ma non mollavo. (Milan News)

Stefano Pioli, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Atletico Madrid-Milan: il tecnico si è soffermato sulla sconfitta di Firenze. Stefano Pioli ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Atletico Madrid-Milan. (Pianeta Milan)

Negli altri match abbiamo visto che ce la possiamo giocare con tutti e spesso abbiamo fatto la partita. Sappiamo tutti che questa può essere la partita che anche a livello emozionale può dare una carica speciale, che può fare la differenza. (Sky Sport)

La prima rete della stellina ucraina in Champions League è in quota a 5,00 Il Milan, capolista in Serie A ma mestamente ultimo nel girone di Champions League, si gioca il tutto per tutto al Wanda Metropolitano contro un Atletico Madrid che non regalerà nulla ai rossoneri. (Milan News)

Maurizio Compagnoni ha analizzato la posizione di Olivier Giroud all’interno della rosa del Milan: grande alternativa ad Ibrahimovic. Maurizio Compagnoni, noto giornalista di Sky Sport, ha parlato del Milan ed in particolare della posizione di Olivier Giroud all’interno della rosa rossonera:. (milannews24.com)

Non è “Ibra adesso devi parlare te” o “Simon, adesso devi parlare tu”, non è così. Ognuno prende le sue responsabilità e chi se la sente di parlare e dire quello che pensa per spingere e dare coraggio deve arrivare naturalmente. (Milan News)