Pioli: “A Firenze mancate attenzione e qualità, prestazione d’aria fritta”

Pioli: “A Firenze mancate attenzione e qualità, prestazione d’aria fritta”
Viola News SPORT

A Firenze abbiamo perso perché nelle due aree di rigore non siamo stati precisi come altre volte.

Abbiamo avuto meno attenzione e qualità del solito.

Dobbiamo sapere per domani sera che serve la prestazione con qualità e attenzione nelle due aree di rigore, altrimenti la prestazione è aria fritta

Purtroppo non abbiamo fatto gol, ma questo è il calcio.

Non è una questione di approccio.

(Viola News)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Milan si gioca le ultime speranze di rimanere in Champions League in casa dell' Atletico Madrid , partita da dentro o fuori. Pioli: "Milan, antenne dritte". "La condizione dei giocatori è la valutazione basilare, in base a quella scelgo la formazione. (Tuttosport)

Avere davanti Ibra e Giroud per Pioli è una grande cosa» Giroud è stato preso perchè è importantissimo che il Milan abbia un’alternativa di livello a Ibrahimovic. (milannews24.com)

Il tecnico è tornato sulla sconfitta di Firenze: "Non bisogna giudicare la prestazione per un pallone o una situazione. Dobbiamo sapere che soprattutto domani sera dobbiamo fare prestazione con attenzione e qualità soprattutto nelle due aree di rigore. (Pianeta Milan)

Atletico Madrid-Milan, Tonali: "Simeone ha una grinta che può mangiare chiunque"

Questa mentalità mi ha portato avanti. Sono arrivato quasi dal niente, non dico che non avevo niente da mangiare ma la mia condizione non era come quella di altri” (Milan News)

Conosciamo bene le loro qualità e la loro capacità di rimanere dentro la partita fino alla fine. Stefano Pioli è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Atletico Madrid-Milan, commentando la difficoltà della sfida con gli spagnolI: "L'Atletico ha giocatori di qualità davanti ed è una squadra molto compatta. (Milan News)

Mercoledì sera Sandro Tonali incontrerà un centrocampista, oggi allenatore (Diego Pablo Simeone), che ha fatto storia. Dobbiamo guardarci negli occhi e fare una grande partita, cercare di dare tutto per il compagno, per la squadra e per il mister". (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr