Marc Marquez alimenta il mistero sul rientro

Sportal SPORT

"Non so quando sarò pronto – ha ammesso -: l'importante è che ogni settimana io mi senta meglio.

Spero di tornare prima possibile, ma ancora non so quando"

E’ stata presentata la Honda con cui Marc Marquez e Pol Espargaro, approdato nella scuderia giapponese dopo anni con la Ktm, parteciperanno al campionato del mondo delle MotoGp del 2021.

Marquez, che nel 2020 non ha gareggiato, a causa dell’incidente di Jerez e gli interventi chirurgici resisi necessari per cercare di rimetterlo in sesto, ha alimentato il mistero sulla data del suo nuovo rientro. (Sportal)

Su altre testate

Nel giorno di presentazione del team, lo spagnolo non si è infatti sbilanciato sui tempi del suo ritorno in pista. Potrebbe volerci una gara, due, o magari mezza stagione", ha concluso (Liberoquotidiano.it)

Non così grave, ma molto lungo a livello temporale. Con tutta probabilità infatti sarà ancora il collaudatore Stefan Bradl a rilevare il sellino di Marquez in attesa del suo completo recupero. (FormulaPassion.it)

MotoGP, è il giorno del Team Honda Factory: svelate le RC213V. MotoGP, LIVE: Honda HRC presenta le moto 2021 di Marquez ed Espargaro Dopo mesi di assenza, non solo dai circuiti, ma anche dalle interviste della stampa, Marc Marquez è tornato davanti ai riflettori per la presentazione del team Factory Honda di questa mattina. (Motosprint.it)

Dopo aver dato un primo assaggio dei colori 2021, per Honda è arrivato il momento di fare sul serio. MotoGP: Honda si svela, Marc Marquez si sbottona sul suo rientro? (Motosprint.it)

Non dimentichiamo le diverse livree adottate da Valentino Rossi nei suoi anni gloriosi con la casa dell’ala dorata Prima della lista la RC181 del primo titolo costruttori nel 1966, quella dell’esordio Honda in classe regina. (Corse di Moto)

ndossa una polo bianca a mezze maniche del team Repsol Honda. A casa faccio esercizi ogni volta un poco più duri, però non ero mai stato così tanto tempo lontano". (la Repubblica)