Addio a Giuseppina Gobbi, il grazie dei familiari a medici e infermieri

Cronache Maceratesi SALUTE

Si è spenta a Roma, al policlinico “Gemelli” dopo aver lottato con tutte le forze contro il male che la affliggeva.I familiari, il marito Graziano Vagni e le figlie Samantha e Marika vogliono ringraziare quanti le sono stati vicini lungo il cammino di sofferenza che ha vissuto.

Ringraziamo anche il dottor Gabriele Maolo, la dottoressa Nadia Pasquali e il dottor Sauro Buongarzone che ci hanno aiutato in questa battaglia e gli infermieri del centro Adi e stomizzati. (Cronache Maceratesi)

Su altre fonti

La famiglia era già stata posta in quarantena, ma ovviamente alcuni parenti erano nuovamente entrati in contatto con l’uomo. Secondo quanto si è appreso, saranno fatti tamponi ai colleghi ma la struttura, strategica per il funzionamento dell’ospedale, non sarà chiusa. (News Town)

Ma, di sicuro, prima di arrivare all'utilizzo degli alberghi abbiamo strutture socio sanitarie che possono essere attrezzate ed impiegate per tempo al fine di evitare qualsiasi emergenza, con conseguente corsa ai ripari per forza di cose approssimativi e dettati dall'esigenza di fare in fretta": a parlare così è Giovanni Lullo, medico ed ex consigliere ed assessore del Comune di Cassino. (L'Inchiesta Quotidiano OnLine)

La Regione rinforza i ranghi delle Aziende della Saluta in Sardegna con una manovra che in totale prevede 559 nuove assunzioni. Lo ha comunicato questa sera il presidente Solinas durante il consueto punto stampa delle 19:00 in teleconferenza. (Olbia)