Hummels può sbarcare in Italia, trattativa economica iniziata con la Roma: le ultime

Hummels può sbarcare in Italia, trattativa economica iniziata con la Roma: le ultime
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Secondo quanto riporta Sky Sport, la Roma pensa al tedesco Mats Hummels, svincolato dopo la fine del contratto con il Borussia Dortmund. Dopo aver sondato la disponibilità del giocatore a trasferirsi nella Capitale, capendo che ci sono i margini per la trattativa, è cominciata la trattativa economica. Hummels è svincolato, era stato accostato al Napoli e al Bolognae ora spunta di nuovo l'ipotesi Serie A per lui. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altre testate

Come riportato dal Corriere dello Sport, Mats Hummels è un obiettivo definitivamente accantonato nel calciomercato Milan alla voce svincolati. Il tedesco infatti, offerto più volte e vicinissimo al Bologna a metà agosto, ha deciso di accettare la Roma nonostante l’assenza della Champions League. (Milan News 24)

Con l'uscita oramai a un passo di Smalling, direzione Arabia, il Responsabile dell'Area Tecnica giallorossa Florent Ghisolfi continua a lavorare al sostituto dell'inglese. Con il calciomercato oramai chiuso, la soluzione più probabile porta al nome dello svincolato Mats Hummels (Voce Giallo Rossa)

Saltato Danso, la Roma è tornata alla carica per Loic Bade del Siviglia. I giallorossi si sono però mossi in ritardo e in maniera poco decisa, l’affare non è del tutto saltato ma a sei ore dalla chiusura del mercato le chance di mettere le mani sul difensore francese sono davvero scarse. (CalcioMercato.it)

Mercato, niente Roma per Badé: chiesti 25 milioni, resta al Siviglia

Koopmeiners Juve, emozioni da debutto per il centrocampista olandese: lo 0-0 con la Roma non lo scoraggia affatto In occasione... (Juventus News 24)

Profilo Instagram Mats Hummels Il centrale tedesco può arrivare a parametro zero per sistemare il reparto difensivo (RomaNews)

Loic Badé non sarà un nuovo giocatore della Roma. Badé dunque rimarrà in Andalusia e De Rossi dovrà attendere ancora per avere il suo nuovo centrale dopo la mancata riuscita dell'affare Danso. (ForzaRoma.info)