Xiaomi Mi Band 6 a 36€ è praticamente un REGALO

Conoscendo Xiaomi, potrebbe mai essere il “solo” comparto sportivo, tutto quello che questo dispositivo è in grado offrirti?

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione

Xiaomi Mi Band 6 è unico.

Potrai contare sul tuo Xiaomi Mi Band 6 anche per la tua salute: a bordo c'è un eccezionale sensore per il battito cardiaco e anche un sistema di monitoraggio del livello di ossigeno nel sangue, oltre alla possibilità di tenere sotto controllo la qualità del riposo notturno. (Telefonino.net)

Se ne è parlato anche su altri media

Grazie a questa implementazione, gli utenti possono così interrompere la ricarica wireless quando si raggiunge una determinata percentuale. Proprio per questo, Xiaomi ha deciso di introdurre una funzionalità ad hoc all'interno della MIUI 12.5, oltre a modificarne parzialmente la UI. (GizChina.it )

L’azienda ha rilasciato alcuni dettagli su una funzione che consente ai suoi smartphone non solo di ricevere informazioni sull’allarme terremoto, ma anche di monitorare i terremoti. Xiaomi utilizzerá nuovi sensori AI per sviluppare la funzione. (Tecnoandroid)

Intanto Xiaomi Mi Pad 5 – o meglio, la sua incarnazione top – è stata finalmente certificata in patria con la sigla M2105K81C. Alla luce di tutto ciò infatti, è stato realizzato un video di Xiaomi Mi Pad 5 allo stesso tempo realistico ma anche poco probabile. (GizChina.it )

Dopo che l’aggiornamento era arrivato a fine maggio sul suo predecessore, adesso si sta diffondendo anche su Mi 11 Lite 5G. Ed è destinato a tutti i possessori dello Xiaomi Mi 11 Lite 5G (XiaomiToday.it)

dvertisements. . . . Motorola Moto G100 è uno smartphone degno di nota che si fa notare a primo sguardo: acquistalo a prezzo conveniente, eventualmente anche a rate. The post Motorola Moto G100: 130€ di sconto su questo gioiellino appeared first on Punto Informatico. (HelpMeTech)

Finora, l’unico processore realizzato in autonomia da Xiaomi è stato Surge S1, introdotto nel 2017 e dedicato completamente all’uso sugli smartphone della casa. Solo di recente l’azienda ci ha riprovato, realizzando Surge C1, un chip specifico per il processamento delle immagini implementato nel suo primo pieghevole, Mi Mix Fold. (Libero Tecnologia)