Moise Kean si allena a parte in Nazionale: il motivo

Moise Kean si allena a parte in Nazionale: il motivo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Io di Vercelli ed ora in forza alla Fiorentina si è allenato a parte rispetto al gruppo squadra. Avrebbe infatti rimediato un affaticamento muscolare alla gamba destra. A partire dalla giornata di oggi però dovrebbe ritornare ad allenarsi con il gruppo squadra agli ordini del CT Spalle (ilBianconero)

Ne parlano anche altre fonti

Nessun allarme in casa Nazionale per Moise Kean, che ieri ha rallentato la preparazione. Scrive il Corriere dello Sport: “Un affaticamento ai flessori della coscia destra ha suggerito a Spalletti e allo staff azzurro di non rischiare. (SOS Fanta)

L'attaccante della Fiorentina ha rilasciato un'intervista ai canali della Figc durante la quale ha parlato del suo ritorno in azzurro: ''Le parole del Ct mi caricano e mi motivano a fare bene. (Calciomercato.com)

Le parole di Brescianini in conferenza: “Ho visto un’Italia determinata” Brescianini ha trascorso la passata stagione con la maglia dei ciociari, mostrando ottime doti e attirando su di se gli occhi di diversi club. (Calcio Style)

KEAN: "SPALLETTI SI ASPETTA MOLTO DA ME, RIPAGHERÒ FIDUCIA"

Fiorentina, le ultime sulle condizioni di Kean L'attaccante italo-ivoriano, infatti, quest'oggi è tornato ad allenarsi regolarmente col resto del gruppo dopo la sessione di lavoro differenziato di ieri. (Fantacalcio ®)

"Ogni anno si cresce sempre di più e sono felice di aver fatto tutte queste esperienze, sia in positivo che in negativo; ho imparato molto. Moise Kean, attaccante della Fiorentina attualmente impegnato in nazionale italiana, ha rilasciato un'intervista ai canali ufficiali della FIGC. (Firenze Viola)

Quelle di Spalletti "sono parole che caricano e che ti danno motivazioni per fare bene. Col mister ho un buon rapporto: si aspetta molto da me e adesso sta a me ricambiarne la fiducia". Lo ha detto Moise Kean dal ritiro di Coverciano, dove si trova per preparare insieme ai suoi compagni l'imminente doppio impegno di Nations League con Francia e Israele. (Sport Mediaset)