Taremi: «Inter Feyenoord sara’ bella! Sappiamo come giocano»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Taremi è pronto a indossare una maglia da titolare stasera in Inter-Feyenoord. L’attaccante, finora molto deludente, a Inter TV si mostra fiducioso. SECONDO ROUND – Le parole di Mehdi Taremi su Inter-Feyenoord: «Questa è una bella partita da vedere. Abbiamo vinto la prima partita giocando bene a Rotterdam, ora dobbiamo fare bene e sono convinto che l’abbiamo preparata bene. All’andata abbiamo fatto un buon lavoro, ci siamo preparati molto bene per stasera e sappiamo che loro hanno una buona squadra. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

LE MIE EMOZIONI? – «Sicuramente c’è grande felicità nell’esordire in uno stadio così. Intervenuto ai microfoni di Inter TV dopo il suo esordio ufficiale in prima squadra e in Champions League in Inter Feyenoord, l’esterno della Primavera nerazzurra, Matteo Cocchi, ha parlato così. (InterNews24.com)

BOOM DI EMOZIONI – Thomas Berenbruch anche in mixed zone racconta tutta la sua emozione di aver fatto l’esordio in Champions League con l’Inter, ricordando le esperienze da piccolo tifoso a San Siro: «È un’emozione indescrivibile, sono veramente contento e soddisfatto. (Inter-News)

Nonostante la vittoria e la qualificazione ai quarti di Champions il Corriere dello Sport assegna due insufficienze ai nerazzurri di Inzaghi dopo la gara col Feyenoord: si tratta di Taremi e Asllani. Il primo è partito titolare, il secondo è subentrato dalla panchina rimediato una ammonizione che non gli consentirà di essere a disposizione per la gara di andata dei quarti di finale contro il Bayern Monaco. (InterNews24.com)

Inter, Taremi: "Tifosi si aspettavano tanto da me, darò il massimo"

Nella serata di martedì 11 Marzo l’Inter stacca il pass per i quarti di finale di Champions League. La partita contro il Feyenoord termina 2-1 e i nerazzurri proseguono il loro cammino, fin qui molto buon, nel torneo. (InterNews24.com)

GERARCHIE – Ad inizio anno si pensava a un altro apporto da parte di Mehdi Taremi. L’attaccante aveva segnato a raffica nelle amichevoli e addirittura c’è chi ha messo in dubbio la titolarità di Marcus Thuram. (Inter-News)

So che i tifosi si aspettavano molto di più da me e cercherò di fare meglio. Io darò il massimo da qui alla fine della stagione e cercherò di rispondere alle attese dei tifosi". (Sport Mediaset)