Giancarlo Magalli, battutina al vetriolo su Adriana Volpe in diretta tv.

Qualche giorno fa, Magalli ha pubblicato un selfie con Sonia Bruganelli, altra acerrima nemica di Adriana Volpe

Durante la sua carriera, Magalli ha condotto diversi programmi e, in alcuni, al suo fianco c’era Adriana Volpe.

LEGGI ANCHE -> Giancarlo Magalli, addio alla tv: perché lascia tutto ad Anna Falchi. Giancarlo Magalli e la battuta su Adriana Volpe: cosa ha detto?

Giancarlo Magalli e la battuta su Adriana Volpe su Rai 2. (BlogLive.it)

Ne parlano anche altri giornali

LEGGI ANCHE —-> Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli: l’amaro retroscena sulla crisi | Finalmente la verità. La sposa americana: chi è Diane. Erano i primi anni ’80 quando Paolo Bonolis ha incontrato e si è innamorato di una brillante psicologa, Diane Zoeller, con la quale convola a giuste nozze nel 1983 (Altranotizia)

Sonia Bruganelli. La tensione tra le due opinioniste ha raggiunto il picco durante l'ultima puntata del «Grande Fratello Vip». Al centro della discussione che ha messo Sonia Bruganelli e Adriana Volpe una contro l'altra, c'è sempre la famigerata foto scattata dalla moglie di Paolo Bonolis insieme a Giancarlo Magalli (Bluewin)

Ha dovuto suturare una ferita abbastanza grave, quella del gravissimo incidente di Christian Eriksen, poi della fuga di Antonio Conte e dell’addio di Romelu Lukaku e Achraf Hakimi. Il presentatore, noto tifoso nerazzurro, è convinto che la squadra messa a disposizione di Inzaghi sia di livello nonostante le difficoltà estive. (Inter-News)

Sonia Bruganelli, l’opinione di Fulvio Abbate: “Al GF Vip aveva paura di essere oscurata”. A sorpresa le protagoniste indiscusse di questa edizione del Grande Fratello Vip non sono nella casa più spiata d’Italia, ma addirittura in studio. (Lanostratv)

Sonia Bruganelli parla di tradimenti. Ancora una volta Sonia Bruganelli si è confessata senza filtri. L’opinionista del GF Vip 6 parla della figlia malata Silvia. (Kontrokultura)

Dario Baccin, Giuseppe Marotta e Piero Ausilio hanno fatto un lavoro eccellente, rapido e invisibile. FORSE – Questo il giudizio di Paolo Bonolis: «L’Inter è cambiata. (Inter-News)