Elena Santarelli e il dramma per la malattia del figlio: "Una pugnalata, ma ce l'ho fatta" - Spettacoli

"Il momento più brutto è stato quando, di notte, con la torcia, andavo a raccogliere i capelli di Giacomo dal cuscino, per non farglieli trovare al mattino. Quei momenti erano una pugnalata. Metti al mondo un figlio e vuoi proteggerlo, ma non sai che puoi sentirti così tanto impotente". (L'Unione Sarda.it)

Su altre testate

“Il momento più brutto è stato quando, di notte, con la torcia, andavo a raccogliere i suoi capelli dal cuscino, per non farglieli trovare al mattino. Elena Santarelli , moglie dell’ex bomber senese Bernardo Corradi (attualmento nello staff delle Nazionali… (Corriere di Siena)

Elena Santarelli ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano Il Corriere… (Blogo Donna)

Elena Santarelli racconta la storia della malattia del figlio Giacomo. (Velvet Gossip)

Una follower scrive alla show-girl su Instagram e la risposta è commovente e piena di forza: "Non puoi saperlo, per i figli si fa qualsiasi cosa" (L'HuffPost)

La showgirl torna a parlare della malattia di suo figlio, ma si rifiuta di rispondere ad una domanda dei suoi fan: ecco il motivo! (Pour Femme)

Elena Santarelli furiosa sui social: perché? Solo qualche giorno fa sul Corriere della Sera è apparsa la prima intervista ufficiale a Elena Santarelli in cui la showgirl si confessa per la prima volta e parla della malattia del figlio Giacomo . (Gossip e Tv)