Diretta MotoGp/ Prove libere live e streaming video

Diretta MotoGp/ Prove libere live e streaming video
Il Sussidiario.net SPORT

Diretta MotoGp/ Prove libere live streaming video: Bagnaia più veloce!

Diretta MotoGp 2022/ Bagnaia ha vinto il Gp d'Olanda!

DIRETTA MOTOGP: GP GRAN BRETAGNA 2022 SILVERSTONE, AI VERTICI DEL MONDIALE. In vista di quello che potrà succedere già oggi nella diretta MotoGp, il Gp Gran Bretagna vedrà le gerarchie che sono cambiate dopo la gara di Assen, che ha ridato almeno in parte speranze agli inseguitori del leader iridato

MOTOGP, STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: DOVE VEDERE LE LIBERE. (Il Sussidiario.net)

Ne parlano anche altre testate

Vedremo se partendo dall'Europa cambierà qualcosa rispetto agli anni scorsi" "Beh si dice sempre che i valori veri si vedono in Europa. (Moto.it)

Fabio Quartararo cercherà in tutti i modi di allungare in ottica mondiale, attenzione però ad Aleix Espargaro, carico e determinato verso il titolo dopo le vacanze estive. Marc Marquez non sarà ancora presente in Gran Bretagna, continua a lavorare per un rientro più imminente. (CorriereRomagna)

Fabio Quartararo, come detto, dovrà scontare una sanzione, ma per lui non cambia nulla. Sarà un 12° round MotoGP già frizzante, con il leader sanzionato e gli inseguitori pronti ad approfittarne. (Corse di Moto)

MotoGP / A. Espargaro: “Quartararo non andava punito”

Ora il romagnolo ha davanti a sé la seconda parte della sua annata da rookie, che inizia da Silverstone, da affrontare dopo aver ricaricato a dovere le pile (Motosprint.it)

Invece vedo che Marco è sempre molto aperto, molto disponibile a fare dei tentativi per migliorarsi. Marco sta imparando a gestire le gomme in ottica gara, le mappature di potenza… In ogni gara c’è sempre un miglioramento nella comprensione dei meccanismi. (Corse di Moto)

Una penalità che il Diablo dovrà scontare per aver mandato fuori pista lo stesso Espargaró nel corso del Gran Premio di Assen. Il pilota catalano potrà infatti sfruttare il long lap penalty del francese per rosicchiare a Silverstone qualche punto iridato (attualmente ne deve recuperare 21). (FormulaPassion.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr