Joey Morgan, muore a 28 anni l’attore di “Manuale scout per l’apocalisse zombie”

La notizia ha sconvolto il mondo del cinema, soprattutto perché inaspettata, dal momento che l’artista aveva soltanto 28 anni.

Morgan si era fatto conoscere nel 2015, grazie al film Manuale scout per l’apocalisse zombie, una commedia horror diretta da Christopher B. Landon.

Joey Morgan lascia quella che sicuramente avrebbe potuto diventare una lunga e promettente carriera, come testimoniano i colleghi con cui aveva avuto a che fare

Inoltre, era apparso in una puntata tv di Chicago Med, nella commedia messicano-statunitense Compadres e nel film Camp Manna. (DireDonna)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A Los Angeles rimane una sola stagione, e nel 2013 accetta la corte dei New England Revolution, in Massachusetts. Agudelo torna in Usa, e nel marzo del 2010 firma il suo primo contratto da professionista con la franchigia di New York. (Calcio In Pillole)

Joey Morgan, nato a Chicago, ha debuttato come attore nell'action-comedy della Paramount "Manuale scout per l'apocalisse zombie" (2015), interpretando il ruolo di Augie Foster ed era uno dei tre protagonisti insieme a Tye Sheridan e Logan Miller. (La Stampa)

di Eva Cabras. La notizia arriva da un rappresentante di Morgan e lascia sconosciuta la causa del decesso. La morte è avvenuta nella mattina di domenica 21 novembre e ancora ne rimangono sconosciute le cause. (Corriere della Sera)

Il ragazzo aveva 28 anni e le cause del decesso non sono state rese note. Il regista di Scouts Christopher Landon ha reso omaggio all'attore su Twitter: «Joey Morgan è entrato nella mia vita quasi 9 anni fa. (Il Messaggero)

Il suo ultimo film di rilievo è datato 2020: si tratta della commedia fantascientifica Max Reload and the Nether Blasters POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Peter Aykroyd è morto: addio all’attore e sceneggiatore. (Ck12 Giornale)

Su Instagram la star di "Flower", Zoey Deutch, ha postato una foto di lei e Morgan con una didascalia che dice: "Riposa in pace Joey Il regista di Scouts, Christopher Landon, ha reso omaggio all'attore su Twitter, scrivendo: "Joey Morgan è entrato nella mia vita quasi 9 anni fa. (Quotidiano.net)