Max, la pole della Sprint Qualifying è tua!

Motorsport.com, Edizione: Italia SPORT

E soprattutto di talento, ma questo è un altro discorso

Marco Congiu, classe ’88, inizia il suo percorso nel mondo del giornalismo nel 2012.

“Non ho interessi diversi da quello per le macchine da corsa”, diceva Enzo Ferrari: frase che, con i dovuti distinguo del caso, calza a pennello anche a lui.

Sogno infranto per mancanza du budget.

Giornalista pubblicista da marzo 2016, entra a far parte della famiglia di Motorsport. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Su altre testate

Ci si aspettava un grande duello tra Max Verstappen e Lewis Hamilton a Silverstone ed effettivamente è stato così, anche se è stata solo una questione di pochi secondi. Il Gran Premio di Gran Bretagna è stato infatti interrotto nel corso del primo giro a causa di un pauroso incidente che ha avuto per protagonisti i due contentendenti al titolo. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Bottas non sta al passo di Norris. 9° giro: Perez ha sorpassato Giovinazzi per la 12esima posizione. Perez è 13°. 6° giro: Hamilton potrebbe gestire e dare una mano a Leclerc per aprire il gap. 5° giro: Dieci secondi di penalità per Lewis Hamilton. (F1-News.eu)

Emozioni e sorpassi, senza il brivido dell’ultimo giro. Il leader del mondiale vince anche la nuova gara breve che assegna la pole position. (La Stampa)

Semaforo verde alle ore 16.00 per il GP di Gran Bretagna, round del Mondiale 2021 di F1. I canali su cui fare affidamento saranno Sky Sport Uno (201) e Sky Sport F1 (207). (OA Sport)

L'esperto pilota dell'Alfa Romeo rimane decimo in zona punti.17:05. GIRO 14: Hamilton non riesce ad avvicinarsi alla Ferrari guidata da Leclerc. Nelle retrovie, Perez è risalito fino in tredicesima posizione. (Virgilio Sport)

ran Bretagna Silverstone 2021, reazioni social Hamilton-Verstappen: “Da squalificare” (TWEET). Quello che è certo è che ora la Direzione Gara avrà il suo bel da fare nell’analizzare i video e definire eventuali penalità (Sportface.it)