Max, la pole della Sprint Qualifying è tua!

Max, la pole della Sprint Qualifying è tua!
Motorsport.com, Edizione: Italia SPORT

E soprattutto di talento, ma questo è un altro discorso

Marco Congiu, classe ’88, inizia il suo percorso nel mondo del giornalismo nel 2012.

“Non ho interessi diversi da quello per le macchine da corsa”, diceva Enzo Ferrari: frase che, con i dovuti distinguo del caso, calza a pennello anche a lui.

Sogno infranto per mancanza du budget.

Giornalista pubblicista da marzo 2016, entra a far parte della famiglia di Motorsport. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Su altre testate

Ci si aspettava un grande duello tra Max Verstappen e Lewis Hamilton a Silverstone ed effettivamente è stato così, anche se è stata solo una questione di pochi secondi. Il Gran Premio di Gran Bretagna è stato infatti interrotto nel corso del primo giro a causa di un pauroso incidente che ha avuto per protagonisti i due contentendenti al titolo. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Bottas non sta al passo di Norris. 9° giro: Perez ha sorpassato Giovinazzi per la 12esima posizione. Perez è 13°. 6° giro: Hamilton potrebbe gestire e dare una mano a Leclerc per aprire il gap. 5° giro: Dieci secondi di penalità per Lewis Hamilton. (F1-News.eu)

Il leader del mondiale vince anche la nuova gara breve che assegna la pole position. Hamilton si fa superare al via. Emozioni e sorpassi, senza il brivido dell’ultimo giro. Bene la Ferrari con Leclerc (4º), spettacolare partenza di Alonso (La Stampa)

TWEET F1 GP Gran Bretagna Silverstone 2021, reazioni social Hamilton-Verstappen: "Da squalificare"

I canali su cui fare affidamento saranno Sky Sport Uno (201) e Sky Sport F1 (207). Di seguito il programma del GP di Gran Bretagna e come seguirlo in tv. (OA Sport)

Nelle retrovie, Perez è risalito fino in tredicesima posizione.16:53. GIRO 6: Leclerc mantiene un buon vantaggio su Hamilton e Norris. L'esperto pilota dell'Alfa Romeo rimane decimo in zona punti.17:05. (Virgilio Sport)

Quello che è certo è che ora la Direzione Gara avrà il suo bel da fare nell’analizzare i video e definire eventuali penalità ran Bretagna Silverstone 2021, reazioni social Hamilton-Verstappen: “Da squalificare” (TWEET). (Sportface.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr