Decreto "Sostegni Bis": Federcoop Romagna propone verifiche caso per caso - ForliNotizie.net

forlinotizie.net INTERNO

Oltre cento i partecipanti collegati per ascoltare le relazioni degli esperti Laura Macrì (servizio fiscale), Claudio Riciputi (consulenza del lavoro), Federica Buzzi (consulenza societaria) e Monica Bolognesi (consulenza direzionale).

Per raggiungere gli esperti di Federcoop Romagna è possibile utilizzare il modulo sul sito www.federcoopromagna.it/contatti.

Dal punto di vista della finanza, il titolo II pone mano alle precedenti previsioni normative in materia di strumenti a supporto della liquidità delle imprese. (forlinotizie.net)

Ne parlano anche altri giornali

Bof. (RADIOCOR) 10-06-21 20:22:39 (0730)PA 5 NNNN Si procedera' a selezione proposte di modifica con segnalati (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 10 giu - Considerato l'alto numero delle proposte di modifica quasi certamente si procedera', come aveva stabilito l'ufficio di presidenza della Commissione, alla richiesta ai gruppi di segnalare gli emendamenti (tra quelli effettivamente ammessi). (Borsa Italiana)

In questo modo, evitando che molti dei 1400 comuni colpiti dalla sentenza vadano in default e siano costretti a deliberare lo stato di dissesto finanziario, intendiamo assicurare il massimo di continuità nell’azione amministrativa e nei servizi essenziali resi ai cittadini. (Cilento Notizie)

Share on: WhatsApp Lo afferma Piero De Luca, vicepresidente del Gruppo dei deputati del Pd. (Agenda Politica)

Autore: Askanews. Proroga del blocco licenziamenti oltre il 30 giugno e della cassa integraione covid-19 gratuita fino al 1º settembre 2021. Sono gli emendamenti presentati al decreto sostegni bis dal Movimento 5 Stelle. (idealista.it/news)

Il contratto di rioccupazione: i punti focali. Al fine di fornire un'analisi completa della norma introdotta dall'art. Nota: i lavoratori interessati sono quelli che si trovano senza impiego e che presentano dichiarazione telematica di immediata disponibilità allo svol (Commercialista Telematico | Software fiscali, ebook, formulari e videoconferenze accreditate)

Le nostre proposte potenziano strumenti già presenti nel decreto Sostegni-bis, come il fondo previsto all’articolo 52 per gli enti locali in disavanzo e introducono una maggiore flessibilità nel percorso di rientro. (Ottopagine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr