Finanziamenti al Teatro Eliseo di Roma: indagato Luca Barbareschi

L’attore e regista è accusato di “traffico di influenze” per gli 8 milioni di euro ricevuti dal teatro. Noi nel 2013 gli avevamo chiesto delle sue assenze in Parlamento. Non la prese per niente bene  . (LE IENE)

Su altri media

Leggi su Sky Tg24 l’articolo Luca Barbareschi indagato per finanziamenti illeciti al teatro Eliseo | Sky TG24 (Sky Tg24 )

Luca Barbareschi è indagato dalla procura della Capitale per "traffico di influenze volte a ottenere un extra finanziamento pubblico da 4 milioni di euro" per una vicenda che riguarda il teatro romano Eliseo, di cui è direttore artistico. (L'Unione Sarda.it)

L’accusa contestata dalla procura è traffico di influenze per i quattro milioni fatti inserire dal lobbista nella finanziaria 2017 a favore del... (Corriere della Sera)

Con il direttore artistico del teatro romano sono indagate altre due persone, un faccendiere già implicato nell’inchiesta Amalgama per gli appalti... (Corriere della Sera)

L'attore e direttore dell'Eliseo di Roma, Luca Barbareschi, è indagato dal pm Giuseppe Cascini per il maxi finanziamento da 8 milioni di euro (Notizie.it - Ultime Notizie)