Juric contro Spalletti: il croato a caccia della prima vittoria

Toro.it SPORT

Con l’Inter di Spalletti che ha vinto 5-0 contro il Genoa del tecnico croato.

Juric-Spalletti: i 3 precedenti del 2017. Il primo scontro tra Juric e Spalletti risale all’8 gennaio 2017, quando il tecnico croato sedeva sulla panchina del Genoa mentre l’allenatore nato a Certaldo guidava la Roma.

Nei quattro precedenti in cui si sono affrontati Juric e Spalletti ha sempre avuto la meglio il tecnico toscano. (Toro.it)

La notizia riportata su altri media

Il quotidiano, a tal proposito, si è soffermato sulle preferenze del Magnifico in caso di addio. L’America, fa sapere il suo. agente, è una meta lontana e ad oggi mai presa in considerazione" (CalcioNapoli1926.it)

Sta per avverarsi uno dei più grandi desideri estivi di Luciano Spalletti. Lo scrive il Corriere dello Sport che riporta anche le frasi dell'allenatore azzurro: "Uno dei più grandi rinforzi che possiamo ricevere da questo calciomercato è la possibilità di riavere allo stadio Maradona i nostri tifosi" (Tutto Napoli)

Media di due gol a partita in casa, dove Insigne e compagni hanno inoltre subito l'unico ko stagionale in Europa League con lo Spartak Mosca. Vedi anche napoli I dubbi di Insigne: Napoli lontano, spuntano lo United e l'America (Sport Mediaset)

Osimhen torna in ritardo, il Napoli si preoccupa. Nigeria Osimhen Victor. Alla fine Victor Osimhen è tornato a Napoli ieri pomeriggio, non in tempo per la seduta di allenamento alla quale invece ha partecipato regolarmente Zambo Anguissa, anche lui di ritorno dal continente africano. (CalcioNapoli24)

E poi i sogni ci sono stati e ci siamo svegliati sempre in maniera più o meno brutta" Meret è pronto e Ospina arriva per ultimo, nel Napoli c'è questo dualismo e quindi Spalletti potrebbe scegliere all'ultimo momento. (CalcioNapoli24)

Victor Osimhen, a causa di alcune disavventure nel programma di rientro, è sbarcato allo Ssc Napoli Konami Training Center soltanto nel pomeriggio di ieri. Si è sottoposto al tampone, ha colloquiato con Giuntoli e Spalletti, assaporato di nuovo l’atmosfera del centro di Castel Volturno, da stamane poi entrerà nel vivo nel lavoro tattico per la sfida contro il Torino. (Tutto Napoli)