Marina Occhiena, chi è il marito Giuseppe Giordano: la loro storia d’amore

Marina Occhiena, chi è il marito Giuseppe Giordano: la loro storia d’amore
ViaggiNews.com CULTURA E SPETTACOLO

Allora Marina aveva già 47 anni, età difficile in cui affrontare una gravidanza.

Sia la cantante che il marito sono sempre stati piuttosto schivi nel rendere pubblica la loro relazione, e infatti Giuseppe Giordano è noto unicamente per il suo matrimonio con la Occhiena.

Non avrei mai fatto un figlio con un marito che non ritenessi adeguato.

Leggi anche –> Sanremo diventa zona rossa, caos per il Festival: cosa succede. (ViaggiNews.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non si hanno molte informazioni circa il matrimonio di Marina Occhiena con Giuseppe Giordano, ginecologo romano probabilmente suo coetaneo con cui ha avuto un figlio a fine anni Novanta. (Metropolitan Magazine )

Questo è accaduto nel 2013 e da allora i genitori, Franco Gatti e Stefania Picasso vivono un enorme lutto ed un dolore profondo Franco Gatti è un cantante dei Ricchi e Poveri ma ha però un enorme dolore nel suo cuore. (Puglia 24 NEWS)

Leggi di più -> I Ricchi e Poveri: Chi sono e la partecipazione a Il Cantante Mascherato Nel 1981 poco prima del Festival di Sanremo i Ricchi e Poveri si separano, o meglio Marina Occhiena viene allontanata dal gruppo. (Puglia 24 NEWS)

"A grande richiesta" si sposta al martedì, il 23 febbraio ci sono i Ricchi e Poveri

In molti sono convinti che all’epoca il giovane vivesse in uno stato depressivo o comunque di disequilibrio psichico tant’è che lo stesso padre ha ammesso che il figlio “beveva, beveva e beveva” e che forse proprio quello lo abbia ucciso (Il Sussidiario.net)

Il ragazzo, ha poi spiegato il cantante, sicuramente faceva abuso di alcol, ma non era dipendente da droghe. Durante la serata, il pubblico a casa potrà emozionarsi e divertirsi insieme a i ‘Ricchi e poveri’ rivivendo i momenti più belli e commoventi della loro carriera. (CheNews.it)

La puntata del 23, condotta da Carlo Conti, avrà come protagonisti i Ricchi e Poveri con la loro storica reunion. Il ciclo di serate-evento del sabato sera di Rai 1, spettacolo con il filo conduttore della musica, viene spostato e anticipato a martedì. (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr