La confessione shock dell'assassino di Ilaria Sula: "L'ho colpita da dietro, è morta subito". Le chat e l'amica che non gli ha creduto

La confessione shock dell'assassino di Ilaria Sula: L'ho colpita da dietro, è morta subito. Le chat e l'amica che non gli ha creduto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali Notizie INTERNO

L'ha uccisa e poi ha messo in atto un piano di depistaggio a cui in pochi hanno creduto. "L'ho colpita da dietro con il coltello che abbiamo usato per tagliare la mortadella - ha detto Mark Samson davanti agli inquirenti - Ilaria Sula non si è accorta di nulla, ha gridato poco". Poi l'ha messa nella valigia e ha fatto sparire il corpo, gettandolo in un dirupo a Capranica Prenestina. Nei giorni successivi una serie di messaggini inviati da suo cellulare all'amica della ragazza per far credere che si fosse allontanata volontariamente con un ragazzo. (Tiscali Notizie)

Su altre fonti

Mark Samson l'avrebbe prima aggredita e poi accoltellata. Un particolare che emerge dall'autopsia. Nell'interrogatorio di convalida del fermo del 23enne il pubblico ministero dice che sul corpo di Ilaria Sula c'erano i segni di un colpo, forse un pugno, sul sopracciglio sinistro e poi graffi sul collo, ferite su un occhio e sul labbro. (Tgcom24)

Ilaria avrebbe provato a difendersi, graffiandolo sulle braccia, prima di essere uccisa nell'appartamento di via Homs. (RaiNews)

Ematomi, graffi e unghie rotte: questi sono alcuni dei segni evidenti sul corpo di Ilaria Sula che sarebbero emersi dai primi esami autoptici. (Sky TG24)

Femminicidio di Ilaria Sula, la confessione di Mark Samson: "L'ho accoltellata alle spalle e nascosta in una valigia"

Lo scambio di messaggi tra Mark Samson e l'amica di Ilaria Sula Il caso dell’omicidio di Ilaria Sula si arricchisce di nuovi elementi e, cioè, dei messaggi di Mark Samson inviati col telefono dell’ex fidanzata per far credere che fosse ancora viva. (Virgilio)

Ilaria Sula che arriva furiosa a casa di Mark Samson la sera del 25 marzo, le botte prima dell’omicidio (presumibilmente avvenuto quello stesso giorno), l’eliminazione del corpo della studentessa e poi i tentativi di depistaggio per far convergere i sospetti su uno sconosciuto che lo stesso indagato, fingendosi Ilaria, dice di avere incontrato fuori dall’Università e di cui manda anche una foto alla migliore amica della 22enne. (Il Mattino)

Mark Samson, 23 anni, è stato ascoltato per oltre cinque ore dalla giudice per le indagini preliminari Antonella Minnuni, a cui ha raccontato nei dettagli quanto accaduto il 26 marzo scorso. Femminicidio di Ilaria Sula, la confessione di Mark Samson: "L'ho accoltellata alle spalle e nascosta in una valigia" - Fonte: tgcom24 (statoquotidiano.it)