Il nuovo trailer di GTA VI

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dopo l’annuncio di qualche giorno fa del rinvio dell’atteso videogioco a maggio 2026, Rockstar Games ha pubblicato, a sorpresa, un nuovo teaser e alcune informazioni sulla storia e sui protagonisti BORSE DI STUDIO per LAUREATI DAMS e Università similari BORSE DI STUDIO per LAUREATI DAMS e Università similari SPECIALIZZAZIONI: la Biennale Professionale della Scuola Sentieri selvaggi SPECIALIZZAZIONI: la Biennale Professionale della Scuola Sentieri selvaggi A pochi giorni dall’annuncio del rinvio di GTA VI dall’autunno 2025 al 26 maggio 2026, Rockstar Games ha pubblicato, a sorpresa, il nuovo trailer dell’attesissimo videogioco, fornendo anche qualche informazione sulla storia e i personaggi. (Sentieri selvaggi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un po' di luce nell'oscurità di GTA VI... Dopo aver annunciato il 2 maggio di aver posticipato l'uscita del suo attesissimo successo al 26 maggio 2026, Rockstar Games ha svelato il 6 maggio un nuovo trailer del suo prossimo gioco. (Sortir à Paris)

Come tutti sappiamo GTA VI è stato rinviato ma è stato pubblicato un secondo trailer. L'esistenza di un sesto capitolo è stata confermata solo nel 2022 eppure in rete di speculazioni ne esistevano già tante ben prima. (Gamesource.it)

L’unica certezza è che, al momento della sua uscita, l’ultima fatica della Rockstar Games irromperà nel Guinness dei primati come il videogame più costoso mai realizzato. No, due. (Vgmag.it)

GTA 6, afferma il publisher, è nelle fasi di rifinitura e Rockstar Games si occuperà di curarlo al meglio in vista del lancio, assicurandosi che sia quanto più vicino possibile alla perfezione. Take-Two, nell’ultimo resoconto finanziario, ha dichiarato che il rinvio di Grand Theft Auto VI sarà ripagato dalla qualità. (Gametimers)

GTA 6 è ufficialmente disponibile per la wishlist sul PlayStation Store e i fan della saga stanno letteralmente impazzendo di gioia. Dopo oltre dieci anni di attesa, due trailer e una recente posticipazione al 26 maggio 2026, vedere finalmente il gioco comparire nello store digitale di Sony ha dato concretezza a un’attesa che sembrava infinita. (Techprincess)