Da Igor a Ikoné: Italiano studia la Fiorentina anti-Napoli

fiorentinanews.com SPORT

Panchina per Callejon: al suo posto nel tridente offensivo uno tra Saponara e Ikoné, che scalpita per esordire dal 1’

A centrocampo rientra Duncan, mentre in attacco va verso la conferma Vlahovic.

Appena archiviata la disastrosa trasferta contro il Torino, la Fiorentina è già pronta a tornare in campo.

Detto già del ballottaggio tra i pali (LEGGI ), in difesa dovrebbe toccare a Venuti e Igor. (fiorentinanews.com)

La notizia riportata su altre testate

In attacco, le dichiarazioni di Italiano invitano alla prudenza sull’impiego di Ikoné, con Callejon che si accomoderà in panchina dopo la pessima prestazione di Torino. FIORENTINA (4-3-3): Dragowski; Venuti, Milenkovic, Nastasic, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Duncan; Gonzalez, Vlahovic, Saponara (Fiorentina.it)

Io in ogni gara ho timore, la preoccupazione che questa squadra non riesca ad esprimersi ed è quello che è successo contro il Torino. "Temo tutto del Napoli". Seppur decimato dalle assenze, il Napoli ha iniziato al meglio il 2022 con il pareggio in casa della Juventus e il successo sulla Sampdoria. (La Repubblica)

La Fiorentina è la squadra che nei sedicesimi di finale di questa Coppa Italia, giocati a dicembre, ha registrato il possesso palla più alto (65.6%, contro il Benevento) Napoli e Fiorentina si affrontano per la terza volta negli ottavi di finale di Coppa Italia: i partenopei hanno superato il turno in ciascuna delle due precedenti occasioni, nel 1987/88 e 1990/91. (Firenze Viola)

Senza Insigne scelte obbligate in attacco mentre Fabian potrebbe aumentare il minutaggio ma non sembra pronto per un impiego da titolare. In mediana possibile spazio per Duncan nella mediana con Torreira e Bonaventura (ma non si escludono Castrovilli o Maleh). (Tutto Napoli)

Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Ghoulam; Demme, Lobotka; Politano, Mertens, Elmas; Petagna. : Spalletti (Tutto Napoli)

Coppa Italia Atalanta Venezia. Coppa Italia, passa l’Atalanta: sarà l’avversaria di Napoli o Fiorentina. L’Atalanta ha battuto 2-0 il Venezia negli ottavi di finale di Coppa Italia. La vincitrice passerà ai quarti che si giocheranno tra il 9 e il 10 febbraio 2022 in gara secca. (Spazio Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr