Da Igor a Ikoné: Italiano studia la Fiorentina anti-Napoli

fiorentinanews.com SPORT

Panchina per Callejon: al suo posto nel tridente offensivo uno tra Saponara e Ikoné, che scalpita per esordire dal 1’

A centrocampo rientra Duncan, mentre in attacco va verso la conferma Vlahovic.

Appena archiviata la disastrosa trasferta contro il Torino, la Fiorentina è già pronta a tornare in campo.

Detto già del ballottaggio tra i pali (LEGGI ), in difesa dovrebbe toccare a Venuti e Igor. (fiorentinanews.com)

La notizia riportata su altre testate

Sarà la squadra bergamasca di Gian Piero Gasperini ad affrontare la vincitrice tra Napoli e Fiorentina ai quarti di finale. Coppa Italia Atalanta Venezia. Coppa Italia, passa l’Atalanta: sarà l’avversaria di Napoli o Fiorentina. (Spazio Napoli)

Io in ogni gara ho timore, la preoccupazione che questa squadra non riesca ad esprimersi ed è quello che è successo contro il Torino. "Temo tutto del Napoli". Seppur decimato dalle assenze, il Napoli ha iniziato al meglio il 2022 con il pareggio in casa della Juventus e il successo sulla Sampdoria. (La Repubblica)

La Fiorentina è la squadra che nei sedicesimi di finale di questa Coppa Italia, giocati a dicembre, ha registrato il possesso palla più alto (65.6%, contro il Benevento) Napoli e Fiorentina si affrontano per la terza volta negli ottavi di finale di Coppa Italia: i partenopei hanno superato il turno in ciascuna delle due precedenti occasioni, nel 1987/88 e 1990/91. (Firenze Viola)

Italiano su Dragowski. “Dragowski si è fatto male col Napoli e si chiude il cerchio: domani giocherà dall’inizio contro il Napoli. Si allena forte, lo ha fatto vedere, è felicissimo di essere qui e lo sfrutteremo al meglio”. (Fantacalcio ®)

Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Ghoulam; Demme, Lobotka; Politano, Mertens, Elmas; Petagna. : Spalletti (Tutto Napoli)

Le ultime sul Napoli. Poche scelte per Spalletti che potrebbe alla fine convocare Lozano (e forse persino Osimhen), ma solo per la panchina e per uno spezzone finale. Senza Insigne scelte obbligate in attacco mentre Fabian potrebbe aumentare il minutaggio ma non sembra pronto per un impiego da titolare. (Tutto Napoli)