Ragazzina di 12 anni scompare per ore a Milano: ritrovata al McDonalds

Ragazzina di 12 anni scompare per ore a Milano: ritrovata al McDonalds
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanoToday.it INTERNO

Martedì 7 gennaio una ragazzina di 12 anni è scomparsa dai radar della propria famiglia per tutta la giornata. Uscita per andare a scuola, in zona Sempione, non si è mai presentata all'istituto e non è nemmeno rientrata a casa. Dopo aver denunciato tutto alle autorità, amici e parenti hanno lanciato diversi appelli sui social network, fino a quando in tarda serata non è arrivata la lieta notizia: la ragazzina è stata trovata all'interno di un ristorante McDonald's di Lorenteggio (MilanoToday.it)

Ne parlano anche altri giornali

L’hanno ritrovata poco prima della mezzanotte, seduta ai tavolini di un fast food in zona Lorenteggio: sono state ore di grande apprensione quelle di ieri a Milano per una famiglia e per l’intera comunità di amici e conoscenti che si è mobilitata per cercare G. (La Repubblica)

Una foto recente di Giulia Melchiorre (il Giornale)

A cura di Giorgia Venturini É stata ritrovata dopo alcune ore di ricerca la ragazza di 12 anni che aveva fatto perdere le sue tracce nella mattina di ieri 7 gennaio. La famiglia aveva lanciato l'allarme e messo un appello sui social: "Per favore, torna a casa", aveva scritto il padre. (Fanpage.it)

Studentessa esce di casa per andare a scuola, ma non è mai entrata in classe. Ritrovata solo in serata

Di lei si erano perse le tracce da martedì mattina, verso le 7 , nella zona del Parco Sempione a Milano. La giovane era uscita di casa per raggiungere la scuola media "Mauri" in via Mauri, dove frequenta la classe terza A, ma non era mai arrivata a destinazione. (ilmattino.it)

E' stata ritrovata la dodicenne scomparsa nel milanese ieri mattina, uscita per andare a scuola in via Mauri e mai arrivata in aula. La giovane è stata rintracciata nella tarda serata di ieri in zona Lorenteggio, era in un McDonald's. (Sky Tg24 )

È stata ritrovata sana e salva dopo ore di apprensione la ragazza di 12 anni che ieri mattina, 7 gennaio, aveva fatto perdere le sue tracce. La famiglia, disperata, aveva lanciato un appello sui social: “Per favore, torna a casa”, scriveva il padre. (Tecnica della Scuola)