Hawkeye, la recensione dei primi due episodi su Disney+

I primi due episodi, tuttavia, si appoggiano soprattutto a queste gag, delimitando le poche - ma ben girate - scene d'azione mentre Igla sviluppa la storyline principale con molta, forse troppa calma.

Nella nostra recensione di Hawkeye vi diremo cosa ne pensiamo e vi racconteremo un po' dei fumetti che l'hanno ispirata.

Hawkeye, Vera Farmiga e Tony Dalton in una scena Hawkeye, in questo senso, rappresenta la parte più ironica e satirica dell'immaginario cinematografico/televisivo Marvel (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altri media

Esattamente come il ritorno dal BLIP visto in WandaVision. Ci sono però numerosi dettagli che rendono queste prime puntate di Hawkeye molto interessanti. (BadTaste.it)

All’inizio esitammo, immaginando come i lettori avrebbero potuto reagire a un nuovo Occhio di Falco, quindi quando creammo Kate Bishop la rendemmo a sua volta molto titubante ad accettare il ruolo. Katherine “Kate” Bishop è figlia di una coppia di ricchi newyorchesi (Fumettologica)

La miniserie è composta di sei episodi e sarà disponibile per lo streaming a partire dal 24 novembre, giusto in clima pre-natalizio Stavolta al centro delle avventure c’è appunto Hawkeye, ovvero Clint Barton, il più umano della squadra degli Avengers insieme a Natasha Romanoff, che ha già chiuso il proprio cerchio nel film “Black Widow”. (Corriere della Sera)

Ma non lo guarderò mai più, è stata un’esperienza davvero difficile.». Insomma, un sentimentale. Qui la sinossi:. L’ex membro degli Avengers, Clint Barton, ha una missione apparentemente semplice: tornare dalla sua famiglia per Natale. (Best Movie)

Dedicheremo alle puntate di Hawkeye una diretta speciale del nostro palinsesto Twitch ogni venerdì alle 16:00 Esattamente quello che in seguito farà infatti anche Clint nella seconda puntata di Hawkeye con i membri della Tracksuit Mafia. (BadTaste.it)

Di seguito potete sentire la versione integrale della canzone di Hawkeye:. Tutto merito dei Marvel Studios che, avendo capito le potenzialità del brano, hanno pensato bene di pubblicare l’intera canzone sul loro canale. (Orgoglio Nerd)