De Ketelaere: "Voglio riportare il Milan ai grandi successi del passato"

Sky Sport SPORT

L'ha spiegato lui stesso CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE Condividi. È appena iniziata l'avventura al Milan di Charles De Ketelaere, colpo dell'estate rossonera che l’ha acquistato per 32 milioni di euro (più 3 di bonus) dal Bruges.

"Ho parlato con Maldini e Massara - racconta De Keteleare -, mi hanno detto che credevano in me e che mi volevano al Milan.

Spero di aiutare il Milan a tornare ai grandi successi: gli obiettivi del club sono i miei per le prossime stagioni". (Sky Sport)

Ne parlano anche altri media

Volevo assolutamente venire al Milan, c'è voluto un pò di tempo, ma ora sono felice» Charles De Ketelaere racconta, in un'intervista al canale tematico rossonero, le emozioni vissute durante la lunga trattativa tra il Bruges e il Milan e la soddisfazione finale ora che veste la maglia del Diavolo. (ilmattino.it)

Tom De Mul e Yama Sharifi, agenti di Charles De Ketelaere, hanno svelato tutti i passaggi del trasferimento del belga al Milan. Le loro parole. Daniele Triolo. Tom De Mul e Yama Sharifi, agenti di Charles De Ketelaere, hanno rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di 'Het Laatste Nieuws', in Belgio, sul loro assistito e sul suo trasferimento al Milan. (Pianeta Milan)

In Nazionale Alexis mi ha raccontato molte cose belle del Milan, come la passione dei tifosi. Ecco alcune dichiarazioni. Carmelo Barillà. Charles De Ketelaere, nuovo acquisto rossonero, ha rilasciato un'intervista in esclusiva ai microfoni di 'Milan TV'. (Pianeta Milan)