Dalla Spagna: “Henrique? Ha grandi potenzialità. Al Betis gli è mancata la costanza”

Dalla Spagna: “Henrique? Ha grandi potenzialità. Al Betis gli è mancata la costanza”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

Le parole del giornalista spagnolo che ha seguito Luiz Henrique ai tempi del Betis adesso obiettivo numero 1 della Fiorentina Ismael Medina, giornalista spagnolo che ha seguito Luiz Henrique ai tempi del Betis, è intervenuto ai microfoni del Pentasport. Queste le sue parole: (Viola News)

Su altre testate

Il nome affascinante è quello del jolly offensivo del Botafogo. Se da una parte l'affare Folorunsho è ormai chiuso e si attende solo lo sbarco in città del centrocampista proveniente dal Napoli, dall'altra nelle ultime ore la Fiorentina è tornata a spingere in modo concreto per provare a mettere le mani su Luiz Henrique (Quotidiano Sportivo)

Il procuratore Eugenio Ascari è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno dove ha parlato del mercato che attende la Fiorentina: (Viola News)

FIORENTINA – Proviene da Rio de Janeiro, ha ventiquattro anni appena compiuti e sarebbe pronto a spegnere le candeline a Firenze esaudendo il desiderio del mercato invernale di una Fiorentina scatenata. (Europa Calcio)

L.HENRIQUE, 2025 al top: mi sento giocatore di livello

Foto di Federico De Luca 2024 (Firenze Viola)

Folorunsho per sostituire la casella lasciata vuota da Bove, Pablo Marì come profilo esperto capace di prendere il posto liberato da Quarta, Valentini per rinforzare ancora di più la difesa, operazioni di contorno in caso di altre partenze — Woyo Coulibaly del Parma per Kayode ad esempio — ma non solo. (La Repubblica Firenze.it)

A pochi giorni dal premio "Pallone d'oro" che lo ha eletto miglior giocatore del Sudamerica, l'attaccante del Botafogo Luiz Henrique - obiettivo di mercato della Fiorentina per gennaio - ha rilasciato un'intervista al quotidiano Ovación, non nascondendo tutta la sua felicità per il titolo vinto: "Quando al termine della finale della Libertadores dissero che ero il migliore della partita, pensavo già di essere il migliore d'America. (Firenze Viola)