F1, Mercedes-Red Bull in lotta per il Mondiale: la previsione di Wolff

AutoMotoriNews SPORT

LEGGI ANCHE -> Verstappen e il duello con Hamilton: la speranza dell’olandese. F1 2021, Wolff vede Red Bull avvantaggiata. Toto Wolff in un’intervista concessa ad Allgemeine Zeitung si è espresso sulla lotta per il titolo mondiale 2021: «Verstappen può sconfiggere Hamilton, anche se fa ancora alcuni piccoli errori dovuti alla giovane età.

Nel weekend torna la Formula 1 e nel Gran Premio d’Azerbaigian si dovrebbe rinnovare il duello Mercedes-Red Bull. (AutoMotoriNews)

Ne parlano anche altri giornali

Qui a Baku abbiamo portato la specifica dell’alettone posteriore che utilizziamo di solito a Montreal in Canada" Va preso in considerazione tutto, quindi anche la parte anteriore. (Corriere dello Sport.it)

Se l’attacco doveva essere finalizzato a colpire la Red Bull, la sensazione è che il missile non arrivi a segno. Christian Horner non l’ha mandata a dire a Toto Wolff dopo le prove libere del GP d’Azerbaijan. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

— Mercedes-AMG PETRONAS F1 Team (@MercedesAMGF1) June 5, 2021. nah — Scuderia AlphaTauri (@AlphaTauriF1) June 5, 2021. Su Twitter il team guidato da Toto Wolff ha fatto autoironia nel momento in cui le due vetture erano in quart’ultima e terz’ultima posizione evocando la griglia di partenza invertita. (FormulaPassion.it)

Reclamo della Red Bull? Qui a Baku abbiamo portato la specifica dell’alettone posteriore che utilizziamo di solito a Montreal in Canada", le parole del team principal della Red Bull (Tuttosport)

Il duello fra Red Bull e Mercedes si fa sempre più incandescente, con il duro botta e risposta ieri durante alcune interviste fra Toto Wolff e Christian Horner che alla provocazione sulle ali flessibili della RB16 B ha risposto minacciando di presentare un reclamo sull'ala anteriore della W12. (Automoto.it)

Toto Wolff, team principal Mercedes, ha appena escluso questo rischio, almeno da parte dei campioni in carica. “Posso dire che non ricorreremo contro la vittoria di Sergio Perez. (FormulaPassion.it)