Memorial Mamma e Papà Cairo: sarà derby Torino-Juventus per contendersi il 3° posto

Toro.it SPORT

Si inizierà a Quattordio alle 18:30 con la finale per il 3° e 4° posto che prevede un match molto, ma molto suggestivo e cioè il derby Torino-Juventus.

Una partita, il derby, che non è mai come tutte le altre e che sicuramente né i ragazzi guidati da Giuseppe Scurto né quelli allenati da Paolo Montero vorranno perdere, dopo che ieri i granata sono stati battuti dal Milan e i bianconeri sono usciti sconfitti dallo stadio Moccagatta di Alessandria, con il risultato di 0-1 contro l’Atalanta. (Toro.it)

Su altre fonti

Il Milan si è ritrovato oggi a Milanello per la seduta odierna d’allenamento. Ecco le immagni dal centro sportivo rossonero. Il Milan si è ritrovato oggi a Milanello per la seduta odierna d’allenamento. (Milan News 24)

Se n’è parlato fin troppo”. Negli ultimi giorni in casa Torino si è parlato principalmente della sua lite con il tecnico Ivan Juric. Cercheremo di fare il prima possibile quello che dobbiamo fare“. (Calcio In Pillole)

Poi manca come minimo un trequartista, ma vediamo. perché se ci saranno opportunità saremo pronti a coglierle. Sicuramente mancano un centrale difensivo, in quanto abbiamo venduto Bremer, e un centrocampista ma qui abbiamo cose che stanno nascendo. (fcinter1908)

Lo scorso anno si è visto un bel Toro, siamo in pista per fare una squadra nuovamente competitiva" Il presidente granata ha dichiarato alla Gazzetta dello Sport: "La mia intenzione è di fare una squadra forte, sono molto fiducioso che ci riusciremo e siamo tutti molto attivi affinché questo avvenga. (Calciomercato.com)

Un elemento polivalente che il West Ham non ha intenzione di blindare. Da qui la necessità di valutare altri profili, con Vagnati che ha iniziato a sondare la pista che conduce a Nikola Vlasic del West Ham. (SerieANews)

“Abbiamo tutte le intenzioni di investire e di far la miglior squadra possibile. - Advertisement -. Al termine della sfida tra Torino e Milan per il Memorial Mamma e Papà Cairo, persa dai granata per 3-2, il presidente del Torino Urbano Cairo ha rilasciato le seguenti dichiarazioni, facendo il punto sul calciomercato del Torino, primo avversario del Monza in Serie A. (Monza-News)