Mrs Sri Lanka Pushpika De Silva ferita alla testa con la corona che aveva vinto: «È divorziata»

Mrs Sri Lanka Pushpika De Silva ferita alla testa con la corona che aveva vinto: «È divorziata»
Corriere della Sera ESTERI

Il premio tuttavia è stato restituito alla signora De Silva, dopo che gli organizzatori del concorso hanno confermato che non è divorziata.

Gli organizzatori si sono scusati con la vincitrice, che dice di essere separata ma non divorziata

Qualche istante dopo la vincitrice del 2019, Caroline Jurie, ha sequestrato la corona della signora De Silva con un gesto brusco sostenendo che non poteva ottenere il titolo perché era divorziata. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

All’Università di Bari si è formato e ha conseguito il titolo ma non si è dimenticato dei suoi compagni di viaggio. Subito dopo una scelta da prendere: quella di iscriversi alla facoltà di medicina per diventare un medico ed aiutare le persone. (Leccenews24)

Ma questo non è stato l'unico colpo di scena della serata. Non avrebbe dovuto partecipare alla competizione in quanto divorziata. (Il Messaggero)

"Noi le somministriamo i farmaci giusti, secondo prescrizione medica di autorevoli luminari -puntualizza- Bassetti non è l'unico medico del mondo. Il giornalista spiega di non avere intenzione di farsi inoculare il vaccino (Yahoo Notizie)

Miss Mondo, caos alla finale: arrestata una concorrente VIDEO

La vincitrice è stata letteralmente brutalizzata dalla miss dell'edizione precedente, che l'ha raggiunta sul palco durante la premiazione, l'ha affrontata a muso duro e le ha strappato di testa il diadema, per darlo alla seconda classificata. (Liberoquotidiano.it)

Dopo l'annuncio alla Bbc, il direttore nazionale del Sri Lanka World ha restituito formalmente la corona alla De Silva. La reazione di Caroline Jurie è stata una vergogna e l'organizzazione di Mrs World ha già avviato un'indagine sulla questione" ha concluso (Fanpage.it)

Alla fine si è scoperto che Pushpika De Silva è solo separata, quindi non c’è alcuna violazione del regolamento. Sarà una edizione di Miss Mondo 2021 da ricordare, quella avvenuta qualche giorno fa. (ultimaparola.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr