Mrs Sri Lanka Pushpika De Silva ferita alla testa con la corona che aveva vinto: «È divorziata»

Corriere della Sera ESTERI

Il premio tuttavia è stato restituito alla signora De Silva, dopo che gli organizzatori del concorso hanno confermato che non è divorziata.

Gli organizzatori si sono scusati con la vincitrice, che dice di essere separata ma non divorziata

Qualche istante dopo la vincitrice del 2019, Caroline Jurie, ha sequestrato la corona della signora De Silva con un gesto brusco sostenendo che non poteva ottenere il titolo perché era divorziata. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Aveva strappato la corona a Miss Sri Lanka, appena eletta in diretta tv, perché a suo dire, in quanto donna divorziata, non era degna della vittoria. L'incidente, avvenuto in diretta tv, ha destato molto scalpore in quanto l’aggressione è avvenuta perché la neo vincitrice era divorziata. (Sky Tg24 )

Caroline Jurie, Miss Mondo in carica, è stata arrestata e rilasciata su cauzione dopo aver aggredito sul palco la vincitrice del concorso di bellezza Miss Sri Lanka. Dopo l'annuncio alla Bbc, il direttore nazionale del Sri Lanka World ha restituito formalmente la corona alla De Silva. (Fanpage.it)

Caroline Jurie, Miss Mondo in carica, è stata arrestata dopo aver aggredito Pushpika De Silva, Miss Sri Lanka, a seguito della proclamazione della sua vittoria”. “Non è degna del titolo perché divorziata”. (CronacaSocial)

È una storia di riscatto sociale quella di Gowthaman Kularaja, originario dello Sri Lanka, che in Italia ha trovato una nuova cosa e una terra che gli ha offerto opportunità che ha saputo cogliere. Subito dopo una scelta da prendere: quella di iscriversi alla facoltà di medicina per diventare un medico ed aiutare le persone. (Leccenews24)

Sarà una edizione di Miss Mondo 2021 da ricordare, quella avvenuta qualche giorno fa. La nuova Miss Mondo è una donna divorziata, una cosa che Caroline Jurie non accetta in alcun modo. (ultimaparola.com)

Afp Miss Mondo arrestata dopo aver aggredito Miss Sri Lanka. La Miss Mondo in carica Caroline Jurie è stata arrestata, e poi rilasciata su cauzione, in Sri Lanka per aver aggredito sul palco la vincitrice del concorso di bellezza "Mrs Sri Lanka". (Notizie - MSN Italia)