Travolto e schiacciato da un camion: un uomo muore sul colpo

Travolto e schiacciato da un camion: un uomo muore sul colpo
Altri dettagli:
ciociariaoggi.it INTERNO

Stando a una prima ricostruzione, l'uomo era intervenuto per aiutare l'autista del mezzo pesante a cambiare una gomma bucata, quando per cause al vaglio degli agenti della polizia, è stato travolto.

Secondo alcune testimonianze appena montato il crick, il mezzo pesante ha ceduto schiacciando l'uomo.

È successo intorno alle 10 nel parcheggio della zona vicino al Carrefour a Frosinone.

Muore schiacciato da un camion. (ciociariaoggi.it)

Ne parlano anche altri giornali

La vittima, identificata, è un meccanico di 38 anni originario di Supino Per cause ancora in fase di accertamento da parte della Polizia Stradale intervenuta sul posto unitamente agli ispettori dello Spresal, il mezzo ha ceduto uccidendo l'uomo. (FrosinoneToday)

È un trentottenne di Supino, C.M., la vittima dell'infortunio sul lavoro avvenuto questa mattina nel parcheggio vicino al Carrefour di Frosinone. Inutili i soccorsi. (ciociariaoggi.it)

A perdere la vita Cristian Marchesini (in foto) di Supino Di qui l'intervento dell'operaio che avrebbe cercato di riparare il mezzo. (Frosinone Web)

Incidente sul lavoro a Frosinone, operaio muore schiacciato da camion

Per lui non c’è stato nulla da fare. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Stradale, i vigili del Fuoco e i medici del 118. (Teleuniverso)

Oggi il nome è quello di un nostro giovane concittadino, Cristian Marchesini Sul posto si è reso necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco, che hanno dovuto estrarre la salma di Cristian da sotto il mezzo. (Fanpage.it)

Christian Marchesini, meccanico di 38 anni e residente a Supino, è rimasto schiacciato da un tir mentre era impegnato nella sostituzione di una gomma e si trovava sotto il mezzo pesante. La polizia stradale di Frosinone, coordinata dalla procura del tribunale del capoluogo, sta cercando di ricostruire con esattezza quanto accaduto (Sky Tg24 )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr