Siria. Esplosione ad Afrin, conquistata dai turchi. Curdi in fuga

Avvenire.it ESTERI

Un carro armato con la bandiera turca ieri ad Afrin, nel nord della Siria (LaPresse) Le bandiere rosse con la mezzaluna sventolano ad Afrin . Le forze armate turche e le milizie siriane loro alleate sono entrate ieri nel centro dell' enclave curda, nel nord della Siria , concludendo di fatto… (Avvenire.it)

La notizia riportata su altri giornali

Due mesi dopo il lancio dell'operazione «Ramo d'Ulivo», l'esercito turco e i ribelli dell'Esercito libero siriano hanno ottenuto «il pieno… (il Giornale)

Con l'attacco finale dell'operazione (L'HuffPost)

"La maggior parte dei terroristi è già fuggita con le code tra le gambe", ha detto il presidente turco in una dichiarazione di questa mattina, 18 marzo 2018 (TPI)

Attualità, politica, economia, rassegna stampa internazionale. La prima agenzia per Balcani, Europa Orientale, Medio Oriente, Nord Africa. (Agenzia Nova)

Il 20 gennaio, Ankara, in collaborazione con la FSA, ha lanciato l'Operazione Olive Branch ad Afrin controllata dai curdi per "ripulire" il confine turco con la Siria della minaccia terroristica. Ankara considera il Partito dell'Unione… (Sputnik Italia)

La prima agenzia per Balcani, Europa Orientale, Medio Oriente, Nord Africa. Clicca qui! (Agenzia Nova)