Máxima, tutto sulla miniserie ispirata alla vita della regina d'Olanda
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dal cast alla sinossi, ecco tutti i dettagli della produzione con Delfina Chaves nel ruolo di Máxima Zorreguieta. Martijn Lakemeier è Guglielmo Alessandro dei Paesi Bassi Máxima è la miniserie ispirata alla vita della regina consorte dei Paesi Bassi. La produzione ripercorre carriera e amori di Máxima Zorreguieta, convolata a nozze con re Guglielmo Alessandro dei Paesi Bassi nel febbraio del 2002. Delfina Chaves è Máxima Zorreguieta nella miniserie di Saskia Diesing, Joosje Du e Ivan Lopez Nunez. (Sky Tg24 )
Ne parlano anche altre testate
Delfina Chaves, un nome che fino a poco tempo fa riecheggiava soprattutto nei circuiti televisivi argentini, è pronta a spiccare il volo verso la ribalta internazionale. La nuova serie Maxima Zorreguieta: Motherland si preannuncia come un tuffo senza filtri nella vita di una donna che, partendo dall’Argentina, è riuscita a conquistare non solo il cuore di un principe ma anche un intero regno. (DiLei)
La Rai manda in onda oggi, 3 settembre, la seconda puntata della miniserie ispirata alla vita della regina d'Olanda Máxima Zorreguieta Cerruti. (ilmessaggero.it)
Con il suo stile audace e brillante, interprete delle più svariate variazioni sul tema couture, la regina Máxima d'Olanda, consorte argentina del re Guglielmo Alessandro dal 2002, si è sempre distinta indossando con disinvoltura pezzi unici, fuori dagli schemi, come trench traforati, abiti dai colori vivaci e accostamenti arditi di forme e tonalità, sempre resi con una naturale eleganza. (Marie Claire)
Gli ingredienti ci sono tutti: la storia d'amore tra la bella e bionda argentina con il principe olandese, l'ascesa al trono della coppia in cui emerge il passato oscuro del padre dei lei (non invitato alle nozze), tre splendide figlie, una carriera nella finanza e poi da regina consorte le tante opere benefiche. (Famiglia Cristiana)
Basata sull’opera della giornalista olandese Marcia Luyten, è già stata distribuita in 25 Paesi. (Tv Sorrisi e Canzoni)
Del resto la vita della donna argentina diventata sovrana consorte accanto a re Guglielmo Alessandro, figlio della regina Beatrice che ha abdicato a suo favore nel 2013 dopo 33 anni di regno, è tanto ricca di colpi di scena da meritare un racconto televisivo. (Corriere della Sera)