Ford nuovo Tourneo Connect, stavolta l'MPV parla tedesco

OmniFurgone ECONOMIA

Ford Tourneo Connect Titanium L2 (2022). Le versioni. La gamma si articola su 4 linee di equipaggiamento: Trend, Sport, Titanium e Active.

Tourneo Connect Titanium si riconosce per il suo decoro cromato satinato, i vetri oscurati per la privacy e i cerchi in lega leggera da 16 pollici.

I 10 nuovi colori della carrozzeria includono anche il "Boundless Blue" di nuova composizione, scelto come tinta di presentazione di Tourneo Connect Active. (OmniFurgone)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ford Tourneo Connect entrerà ufficialmente in listino nel maggio del 2022 con due lunghezze disponibili e un massimo di 7 posti. Si basa infatti sul Volkswagen Caddy, salvo appunto per il design Ford che è stato mostrato da Ford Europe con alcune immagini. (FormulaPassion.it)

UN ABITACOLO FLESSIBILE E PRATICO - Il nuovo Ford Tourneo Connect offre un’abitabilità 7 posti su entrambi i modelli L1 a passo corto e L2 a passo lungo per una maggiore praticità e versatilità. Sulla versione per trasporto persone del Ford Tourneo Connect spiccano gli interni altamente flessibili, la configurazione a 7 posti opzionale e la possibilità di scegliere tra due lunghezze per soddisfare ogni necessità. (AlVolante)

Ford Tourneo Connect ha una suite ADAS, gli aiuti alla guida, completa. Ford ha presentato la nuova generazione del suo Ford Tourneo Connect. (HDmotori)

Infine, l’allestimento Titanium prevede gli elementi della carrozzeria in cromo satinato, i vetri posteriori oscurati e i cerchi in lega da 16 pollici di diametro Inoltre, è previsto anche l’abbinamento con il cambio automatico a doppia frizione PowerShift a sette rapporti, nonché con la trazione integrale AWD. (Autoblog)