Cecilia Rodriguez e Ignazio confessano che rapporti hanno coi loro ex

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser tornano al timone di Ex on the Beach 3 (e confessano che rapporti hanno coi loro ex). I due ex gieffini hanno svelato anche quale famoso reality avevano proposto loro di partecipare. Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, da quando si sono conosciuti all’interno della Casa del Gf Vip 6 non si sono più staccati.

Ma per il momento, tutto è pronto per affrontare la nuova avventura a Ex On The Beach 3!

Così ai due ex gieffini è stato chiesto che rapporti abbiano con i rispettivi ex. (Isa e Chia)

La notizia riportata su altri media

Recentemente Moser ha anche fatto preoccupare i fan con un problema di salute. Intende mettere su famiglia non appena la Rodriguez si sentirà pronta a fare questo passo. (Yeslife)

La bella 31enne e il fascinoso 29enne, coppia nella vita, non vorrebbero mai trovarsi in una situazione simile. Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser dal 13 ottobre prossimo saranno per il secondo anno di seguito al timone di Ex on the Beach, in onda su Mtv, programma in cui otto single saranno disturbati nella loro vacanza in una lussuosa villa dagli ‘ex’. (Gossip News)

I due oltre a fare coppia fissa nella vita condivideranno insieme anche un’esperienza lavorativa: grande attesa. Grande notizia per i fans di Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. I due che nella vita fanno coppia fissa torneranno adesso a condividere insieme anche un’esperienza lavorativa. (Inews24)

E Ignazio e Cecilia? Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser tornano al timone di Ex on the Beach, in onda su Mtv a partire da mercoledì 13 ottobre 2021 (ore 22.00). (Gossip e TV)

Le regole non cambiano assicura Cecilia Rodriguez a Tv Sorrisi e Canzoni, che sarà al fianco del suo Ignazio Moser. Leggi anche: Cecilia e Ignazio: bufera sulle mascherine col sorriso. Loro due sono cresciuti, sempre innamorati, chi invece sta dentro la Villa no. (SoloDonna)

Ad ogni modo, in molti da quel momento si stanno continuando a chiedere cosa stia accadendo al giovane ex ciclista. Questo quanto dichiarato da Ignazio qualche giorno fa (Baritalia News)