Tre uomini ed una maglia, ballottaggio per rimpiazzare Ribery

Viola News SPORT

Questione di equilibri ed anche di abitudine, l’ex Nizza ha ricoperto più volte il ruolo di spalla mobile durante la gestione Prandelli fornendo anche buone prestazioni.

Ad oggi il trequartista francese sembra essere in netto vantaggio sia sull’ex Genoa che sullo spagnolo.

Dopo l’espulsione rimediata contro il Genoa, Franck Ribery salterà lo scontro casalingo contro l’Atalanta.

Un’abilità nel palleggio la sua che può tornare utile al centrocampo gigliato, quest’ultimo con l’arduo compito di tenere per quanto possibile fluida e pulita la manovra

Come rivelato dal Corriere Fiorentino, per sostituirlo Iachini sta studiando tre soluzione alternative; Eysseric, Callejon o Kouame. (Viola News)

Ne parlano anche altre fonti

Ma Biraghi la scorsa estate è stato voluto fortemente dall’allenatore marchigiano che ne apprezza corsa e serbatoio d’assist, Amrabat rappresenta presente e futuro della squadra viola: sono elementi fondamentali per questo finale d'annata . (Corriere dello Sport.it)

Il resto può aspettare E, soprattutto, dia una mano a Iachini, il suo allenatore, perché da solo non ce la può fare. (Fiorentina.it)

Ascolti i tormenti di Ribery, le lamentele di chi non gioca, provi a tenere Vlahovic lontano dalle voci di mercato, lo tranquillizzi” Questione di poco tempo e il numero uno viola tornerà ad occuparsi in prima persona della vicende della propria società calcistica. (fiorentinanews.com)

È stato l’acquisto più oneroso della Fiorentina, un’operazione voluta dal presidente Rocco Commisso, ma Sofyan Amrabat fin qui ha un po’ deluso le aspettative disputando una stagione appena sufficiente. (Labaro Viola)

Sta prendendo forma, infatti, l’opzione di una SPAC (Special Purpose Acquisition Company) che sta ultimando la raccolta di circa un miliardo di dollari, negli Stati Uniti, per essere poi quotata a Wall Street. (Fiorentina.it)

E lo stesso Amrabat non ha nessuna intenzione di dichiarare persa la sua sfida in maglia viola Il nazionale marocchino verrà rilanciato tra i titolari complice anche l’assenza di Pulgar per squalifica. (fiorentinanews.com)