Euro 2020, quattro senesi tra i 15mila dell’Olimpico per l’esordio dell’Italia

Euro 2020, quattro senesi tra i 15mila dell’Olimpico per l’esordio dell’Italia
Siena News SPORT

“È un’emozione forte, è incredibile”, con queste poche parole, semplici e dirette Tommaso prova a descrivere emozioni uniche.

Il gruppo, quattro amici contradaioli dell’Oca, è stato selezionato tra le migliaia di persone che speravano in tutta Italia nello stesso esito.

Tommaso Giubbilei, Gabriele Bruni, Andrea Bernardini e Stefano Orsetti, sono loro alcuni dei fortunatissimi senesi che questa sera potranno sostenere la nazionale italiana di calcio direttamente dagli spalti dell’Olimpico. (Siena News)

La notizia riportata su altri media

Stasera sulla Rai. Nella programmazione televisiva di questa sera, 11 giugno 2021, Cosa vedere in tv? (SoloDonna)

Una sua rete in uno 0-2 in favore dell’Italia si trova a 12 volte la posta mentre la quota si alza per lo 0-3 con la firma dell’attaccante biancoceleste che 17 volte la posta L’Italia è pronta ad iniziare Euro 2020 sfidando la Turchia all’esordio del Girone A: una sfida che vede la truppa azzurra allenata da Mancini arrivare al match forte delle 8 vittorie consecutive e di una vena realizzativa da far invidia con 11 reti segnate nelle ultime due partite giocate. (Calciomercato.com)

"Vicino nella passione di milioni di italiani per la nostra Nazionale, tutto il mio sostegno alle maglie azzurre guidate dal ct Roberto Mancini per gli Europei di calcio che avranno inizio stasera" Nella tiepida serata di Roma, neanche qualche nuvola nera sull'Olimpico prima di Italia-Turchia può rovinare la festa di Euro 2020 che comincia con una cerimonia breve -Totti e Nesta che alzano il pallone al cielo, Bocelli che canta 'Vincerò', Mattarella in tribuna - e la festa più felice sugli spalti. (Rai News)

Totti e De Rossi di nuovo all’Olimpico: iniziano gli Europei

La speranza è che i suoi pronostici siano corretti come erano stati quelli del polpo Paul ai Mondiali 2010. Il gatto Achille ha detto Italia: il felino che va a caccia di topi al museo dell'Hermitage ha scelto l'Italia durante il suo primo pronostico dei risultati degli Europei 2021. (Quotidiano.net)

Presente anche il presidente della Repubblica Mattarella Bocelli canta durante la cerimonia di apertura. (Sky Tg24 )

I tifosi giallorossi oggi vedranno la partita con un pizzico di malinconia: Daniele ora fa parte dello staff di Roberto Mancini, mentre Francesco insieme a Nesta darà il via alla competizione. I due ex calciatori si ritroveranno allo stadio per l'inizio della competizione. (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr