Nella notte un pullman turistico si è incastrato in Val Fresca

Articolo Precedente
Articolo Successivo
A causa dell’incidente, la strada della Val Fresca è attualmente chiusa al traffico, le operazioni sono tuttora in corso. Val Fresca, strada bloccata Nella notte di oggi, martedì 11 marzo, un autobus turistico si è incastrato nella strada della Val Fresca, a Como, a causa di una sbagliata manovra. Dalle 4 circa, i Vigili del fuoco del Comando di Como sono operativi per liberare il mezzo pesante, lavorando in condizioni complesse e rischiose per il possibile cedimento della strada durante le operazioni di recupero. (Prima Como)
Ne parlano anche altre testate
Questa notte un autobus turistico causa errata manovra si è incastrato in Val Fresca a Como. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ma al posto di proseguire per San Fermo ha imboccato la strada che porta in Valfresca. Un flixbus che era diretto in Svizzera è rimasto incastrato in una stradina del comasco nel bel mezzo della notte tra lunedì e martedì a causa della chiusura dell'autostrada A9. (Ticinonews.ch)
Leggi tutta la notizia Inevitabili le ripercussioni sulla viabilità tra... (Virgilio)

La strada è stata riaperta attorno alle 11.15. A partire dalle 4 circa sono impegnati, come detto, anche i vigili del fuoco del comando di Como per liberare il mezzo pesante. (Espansione TV)
Esattamente, avete letto bene: nonostante il cartello di divieto ben evidente l’autista – sul quale ora sono in corso accertamenti da parte della Polizia locale – ha imboccato da San Fermo l’arteria in discesa per raggiungere Como al posto di proseguire sulla “Garibaldina”. (CiaoComo)
Si è conclusa positivamente in mattinata l’impegnativa manovra per disincastrare un Flixbus, senza passeggeri a bordo, iniziata la scorsa notte alle 4 in Val Fresca, nel Comasco. I vigili del Fuoco stanno sono riusciti a liberare il mezzo "in condizioni complesse e rischiose per il possibile cedimento della strada durante le operazioni di recupero". (IL GIORNO)