METEO AVVERSO: QUALE SARA' LA GIORNATA PEGGIORE IN TOSCANA? E QUANDO NE USCIREMO?

Articolo Precedente
Articolo Successivo
La settimana si avvia alla sua metà ma ci porta anche verso le giornate più perturbate. Toscana ancora sotto il tiro di un meteo perturbato con possibile acutizzazione dei fenomeni tra venerdì e sabato. Si abbasserà la quota neve. METEO TOSCANA. Non che il suo inizio sia stato particolarmente gradevole ma i prossimi giorni della settimana promettono ancora tanto maltempo, probabilmente con una fase più acuta che si presenterà proprio a partire dalle prossime 24 ore. (Meteo Toscana)
Se ne è parlato anche su altre testate
PROVINCIA DI LIVORNO — La Protezione civile regionale ha prorogato fino alle 14 di domani, giovedì 13 Marzo, l'allerta meteo di codice giallo, già in corso. La Protezione civile ha esteso il codice giallo per rischio temporali forti e rischio idraulico e idrogeologico (Qui News Elba)
Sempre per allerta gialla, sempre per rischio idrogeologico. Dopo l’allerta di mercoledì 12 marzo, c’è una nuova allerta che riguarda la giornata di giovedì 13 marzo. (LA NAZIONE)
MeteoWeb (MeteoWeb)
La Sala operativa regionale della protezione civile, oltre ad estendere il codice giallo per rischio idrogeologico e idraulico del reticolo minore su territorio regionale (ad esclusione dell’area centro-orientale: Casentino, Valtiberina, Valdichiana, alto bacino dell’Ombrone grossetano) fino alle 14 di domani e quello per rischio idraulico del reticolo principale per il bacino Bisenzio-Ombrone pistoiese fino alla mezzanotte di domani, ne ha emesso un altro a partire dalle 6 fino alle 18 sempre di domani per vento limitato alle zone appenniniche orientali. (LuccaInDiretta)
La Sala operativa regionale della protezione civile, oltre ad estendere il codice giallo per rischio idrogeologico e idraulico del reticolo minore su territorio regionale (ad esclusione dell’area centro-orientale: Casentino, Valtiberina, Valdichiana, alto bacino dell’Ombrone grossetano) fino alle 14 di domani e quello per rischio idraulico del reticolo principale per il bacino Bisenzio-Ombrone pistoiese fino alla mezzanotte di domani, ne ha emesso un altro a partire dalle 6 fino alle 18 sempre di domani per vento limitato alle zone appenniniche orientali. (SIENA FREE)
Pioggia, si allunga l'allerta meteo a Firenze. Codice giallo per vento in Alto Mugello 1 Visualizzazioni (055firenze)