Atlético-Real, Julián Álvarez segna il rigore ma viene annullato: il motivo

Atlético-Real, Julián Álvarez segna il rigore ma viene annullato: il motivo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

L’attaccante dell’Atlético Madrid segna su rigore, ma poi viene annullato Il Real Madrid accede ai quarti di finale dopo aver battuto ai rigori l’Atlético per 2-4. Nel prossimo turno affronterà l’Arsenal. A trasformare i propri rigori per gli ospiti sono stati Mbappé, Bellingham, Valverde e Rüdiger. Ha invece sbagliato dagli 11 metri Lucas Vázquez. Per la squadra di Simeone hanno segnato Sørloth e Ángel Correa; non è accaduto lo stesso con Llorente e Julián Álvarez (GianlucaDiMarzio.com)

Su altre testate

Nonostante il successo dei Colchonerso nei 90 minuti regolamentari firmato da Gallagher al 1', in virtù del 2-1 per i Blancos all'andata al Santiago Bernabeu, l' ottavo di finale di Champions League tra Atletico Madrid e Real al Metropolirano si è protratto fino ai calci di rigore . (Tuttosport)

Federico Valverde è l'MVP, mentre per l'Atletico ottime prestazioni per De Paul e Gallagher, autore del gol che illude i Colchoneros, costretti ad arrendersi al Real complice il rigore annullato ad Alvarez. (Sky Sport)

Le considerazioni di Carlo Ancelotti al termine di Atlético Madrid-Real Madrid, valido per il ritorno degli ottavi di Champions League Dopo il 2-1 del Bernabéu per il Real Madrid con i gol di Rodrygo e Brahim Díaz, il ritorno è terminato ai calci di rigore con i blancos che hanno vinto la serie di tiri dagli undici metri. (GianlucaDiMarzio.com)

Ancelotti fa i sondaggi per trovare il 5° rigoristain Atletico-Real Madrid e pesca per 'caso' Rüdiger: "Mister batto io"

Nonostante i Colchoneros passano in vantaggio dopo soli 30 secondi, rimettendo subito in parità il risultato dell’andata, la squadra di Ancelotti vince ai rigori e passa il turno incontrando ai quarti di finale l’Arsenal di Arteta. (News Sports)

Partita tosta al Metropolitano, con i Blancos che vanno sotto dopo pochi secondi con Gallagher ma alla fine, come al solito, passano contro l'Atleti ai rigori. L'Arsenal pareggia 2-2 all'Emirates ma visto il 7-1 dell'andata passa senza il minimo problema contro il PSV. (ForzaRoma.info)

Ancelotti duro: "Il rigore dato all’Atletico? La gente di calcio non capisce..." (Eurosport IT)