Atlético-Real, Julián Álvarez segna il rigore ma viene annullato: il motivo

Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’attaccante dell’Atlético Madrid segna su rigore, ma poi viene annullato Il Real Madrid accede ai quarti di finale dopo aver battuto ai rigori l’Atlético per 2-4. Nel prossimo turno affronterà l’Arsenal. A trasformare i propri rigori per gli ospiti sono stati Mbappé, Bellingham, Valverde e Rüdiger. Ha invece sbagliato dagli 11 metri Lucas Vázquez. Per la squadra di Simeone hanno segnato Sørloth e Ángel Correa; non è accaduto lo stesso con Llorente e Julián Álvarez (GianlucaDiMarzio.com)
Su altre testate
Nonostante il successo dei Colchonerso nei 90 minuti regolamentari firmato da Gallagher al 1', in virtù del 2-1 per i Blancos all'andata al Santiago Bernabeu, l' ottavo di finale di Champions League tra Atletico Madrid e Real al Metropolirano si è protratto fino ai calci di rigore . (Tuttosport)
Federico Valverde è l'MVP, mentre per l'Atletico ottime prestazioni per De Paul e Gallagher, autore del gol che illude i Colchoneros, costretti ad arrendersi al Real complice il rigore annullato ad Alvarez. (Sky Sport)
Le considerazioni di Carlo Ancelotti al termine di Atlético Madrid-Real Madrid, valido per il ritorno degli ottavi di Champions League Dopo il 2-1 del Bernabéu per il Real Madrid con i gol di Rodrygo e Brahim Díaz, il ritorno è terminato ai calci di rigore con i blancos che hanno vinto la serie di tiri dagli undici metri. (GianlucaDiMarzio.com)

Nonostante i Colchoneros passano in vantaggio dopo soli 30 secondi, rimettendo subito in parità il risultato dell’andata, la squadra di Ancelotti vince ai rigori e passa il turno incontrando ai quarti di finale l’Arsenal di Arteta. (News Sports)
Partita tosta al Metropolitano, con i Blancos che vanno sotto dopo pochi secondi con Gallagher ma alla fine, come al solito, passano contro l'Atleti ai rigori. L'Arsenal pareggia 2-2 all'Emirates ma visto il 7-1 dell'andata passa senza il minimo problema contro il PSV. (ForzaRoma.info)
Ancelotti duro: "Il rigore dato all’Atletico? La gente di calcio non capisce..." (Eurosport IT)