Hawkeye, la recensione dei primi due episodi: la strana coppia che funziona

Apriamo questa recensione dei primi due episodi di Hawkeye sottolineando come si tratti di un progetto in continuità con il filone tradizionale dei Marvel Studios, con il classico cocktail tra azione, umorismo e supereroi.

Interessante in tutto questo è l’intermezzo proposto dal Musical Rogers, dedicato all’avventura degli Avengers, e che ritorna in diversi momenti durante i primi due episodi di Hawkeye, giusto per creare un po’ di metacitazionismo. (Lega Nerd)

Su altre fonti

Leggi anche: Marvel: una clip anticipa la nuovissima squadra di villain che sta per debuttare nel MCU. Fonte: BBC Radio Forse con l’aiuto di Kate Bishop, un’arciera ventiduenne con il sogno di diventare un supereroe. (Best Movie)

All’inizio esitammo, immaginando come i lettori avrebbero potuto reagire a un nuovo Occhio di Falco, quindi quando creammo Kate Bishop la rendemmo a sua volta molto titubante ad accettare il ruolo. Interpretata da Hailee Steinfeld, Kate Bishop è la co-protagonista, insieme a Occhio di Falco (Jeremy Renner), della nuova serie tv Hawkeye, in streaming su Disney+ dal 24 novembre. (Fumettologica)

Stavolta al centro delle avventure c’è appunto Hawkeye, ovvero Clint Barton, il più umano della squadra degli Avengers insieme a Natasha Romanoff, che ha già chiuso il proprio cerchio nel film “Black Widow”. (Corriere della Sera)

Esattamente quello che in seguito farà infatti anche Clint nella seconda puntata di Hawkeye con i membri della Tracksuit Mafia. Dedicheremo alle puntate di Hawkeye una diretta speciale del nostro palinsesto Twitch ogni venerdì alle 16:00 (BadTaste.it)

Di seguito potete sentire la versione integrale della canzone di Hawkeye:. Tutto merito dei Marvel Studios che, avendo capito le potenzialità del brano, hanno pensato bene di pubblicare l’intera canzone sul loro canale. (Orgoglio Nerd)

Ci sono però numerosi dettagli che rendono queste prime puntate di Hawkeye molto interessanti. Sin dai primi minuti dello show, la nuova serie TV trasmessa da Disney+ mette in evidenza un evento chiave che abbiamo già vissuto, ma da un’angolazione diversa. (BadTaste.it)