Covid, la settimana della svolta: ecco cosa cambia

Covid, la settimana della svolta: ecco cosa cambia
il mattino di Padova INTERNO

Nel dettaglio, l’accesso del personale senza Green pass è punito con una sanzione da 600 a 1.500 euro.

L’obbligo del Green pass vale ugualmente per i lavoratori pubblici e per chiunque entri nei loro uffici tranne gli utenti.

In ogni caso anche chi lavorerà da casa dovrà avere il Green pass

In caso di violazione delle regole su capienza e Green pass nei settori di spettacoli, discoteche e sport dal secondo episodio può venire chiusa l’attività. (il mattino di Padova)

Se ne è parlato anche su altri media

19 Il Ministero della Salute rende noto il bollettino sulla situazione coronavirus in Italia: sono 1.516 i nuovi casi a fronte di 114.776 tamponi eseguiti. Sono 34 i decessi nelle ultime 24 ore, aumentano i ricoveri con sintomi (+37) e quelli in terapia intensiva (+10). (Calciomercato.com)

L'isola torna al primo posto nei contagi giornalieri, al secondo l'Emilia Romagna con 191 nuovi positivi. L'isola torna al primo posto nei contagi giornalieri, segue l'Emilia Romagna. (AgrigentoNotizie)

In Puglia nel bollettino di domenica 10 ottobre sono stati registrati 12mila 99 test per l'infezione da Covid-19 e 62 casi positivi: 20 in provincia di Bari, tre nella provincia di Barletta-Andria-Trani, cinque in quella di Brindisi, sette nel Foggiano, 20 in provincia di Lecce, sei nel Tarantino e uno di provincia in fare di definizione. (La Repubblica)

Covid: 4 casi in provincia. In regione indice contagio a 0,5%

Regione Lombardia diffonde quotidianamente un bollettino coi i dati relativi ai nuovi positivi emersi dall’elaborazione dei tamponi. A fronte di 15.266 tamponi effettuati, sono 87 i nuovi positivi (0,5 per cento dei tamponi eseguiti). (ilSaronno)

Oggi sono 188 i nuovi casi di Covid a fronte di 12.571 tamponi, 33 meno di ieri ma con un calo di 6.425 tamponi. Nell’Asl di Frosinone si registrano 8 nuovi casi, a Latina sono 23, a Viterbo 5 e solo 1 a Rieti. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

In regione, a fronte di 15.266 tamponi effettuati, sono 87 i nuovi positivi (0,5%). Cinque i decessi (Cremonaoggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr