Marotta: “Abbiamo cominciato un ciclo. Conte? Spero resti…”

SuperNews SPORT

Beppe Marotta, nel corso di un’intervista rilasciata a Radio Anch’io Sport e riportata da Sportmediaset, ha elogiato il suo mister.

L’Inter del gruppo Suning dopo 11 anni è riuscita a vincere il campionato italiano, dopo quasi una decade di strapotere juventino.

Marotta: “Con Conte c’è feeling come con squadra società e tifosi…”. Beppe Marotta intervenuto ai microfoni di Radio Anch’io Sport, dichiarazioni riportate da Sportmediaset, ha espresso la speranza che Antonio Conte resti anche il prossimo anno alla guida nerazzura: “Abbiamo cominciato un ciclo, con lui c’è feeling come con squadra, società e tifosi: spero resti al 100%. (SuperNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

(LaPresse) – Gli investimenti previsti nel Pnrr dedicati all’ambiente e alla transizione ecologica “sono un booster per i prossimi 5 anni, che non si sostiuiscono ad altri interventi, ma una quantità aggiuntiva per accelerare”. (LaPresse)

In questi giorni delicati per la Juve c’è stato chi ha ipotizzato un tuo ritorno in bianconero. "Lo escludo Una rivincita, una rivalsa, una rappresaglia nei confronti della Juve dopo quanto è accaduto due anni e otto mesi fa? (fcinter1908)

Una squadra forte, Gasperini ha seminato benissimo e adesso potrà consolidare la sua capacità di fare calcio. (Calcio Atalanta)

Inter, Lautaro Martinez o Eriksen: si sceglie il sacrificio. Allora chi servirà per rimpinguare le casse dell’Inter? L’Inter si è cucita sul petto il 19esimo tricolore della sua storia ed ora punta alla doppia stella. (SerieANews)

Non c'è un piano B, c'è un piano A e spero che Conte possa continuare questo ciclo con noi. Conte è questo, un vincente, e quest'anno non abbiamo avuto alcun problema (Corriere dello Sport.it)

IL FUTURO – “Sappiamo che siamo in un momento molto difficile, c’è una contrazione nei ricavi e questo incide sui grandi club. Inter, Marotta – Beppe Marotta, amministratore delegato dell’ Inter, ha parlato ai microfoni di “Radio Anch’io Lo Sport“, commentando la vittoria del tanto sognato ed inseguito diciannovesimo scudetto. (Europa Calcio)