Milan Benevento 2-0: risultato, gol e highlights della partita di Serie A

Milan Benevento 2-0: risultato, gol e highlights della partita di Serie A
Superscudetto SPORT

Pioli. Benevento (4-3-2-1): Montipò; Depaoli, Glik, Caldirola, Barba; Dabo, Viola, Ioniță; Iago Falque (55′ Insigne), Improta (76′ Caprari); Lapadula (76′ Gaich).

L’altalena di occasioni per entrambe le squadre riprende anche nella seconda frazione di gioco, con Iago Falque e Calhanoglu vicini al gol.

Il secondo gol fiacca le speranze del Benevento, che prova in qualche circostanza a pungere in avanti ma senza la necessaria convinzione. (Superscudetto)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Theo Hernandez pesca Ibrahimovic in area di rigore. Il Milan batte 2-0 il Benevento e si rilancia per la corsa Champions. (Tutto Napoli)

Le due squadre giocano come hanno fatto nel girone d’andata, quando hanno messo in mostra il loro miglior calcio. Il Benevento gioca e si rende pericoloso in un paio di circostanze ma l’ex Lapadula non punge. (Quotidiano.net)

È terminato il match Milan-Benevento, anticipo serale del 34° turno di Serie A. Tre punti fondamentali per la corsa alla Champions League, in attesa del risultato delle altre pretendenti (Pianeta Milan)

Milan-Benevento 2-0 al 90′: vittoria importantissima in chiave Champions

E il Milan non ha fallito, tornando ad assaporare il dolce gusto della vittoria. Con i tre punti incamerati questa sera il team di Pioli è tornato momentaneamente secondo a quota 69 punti, uno in più dell'Atalanta (in campo domani con il Sassuolo) e tre in più di Juve (impegnata a Udine) e Napoli (Cagliari). (Ticinonline)

Milan-Benevento finisce 2-0: al 6' Calhanoglu sblocca la gara e al 60' Hernandez raddoppia. (Corriere dello Sport.it)

A San Siro partita importante per entrambe le squadre per Champions League e salvezza: pronti via arriva il gol dell’1-0 firmato Calhanoglu. Nella ripresa arriva la rete di Theo Hernandez che di fatto chiude i giochi: Milan di nuovo secondo, in attesa dei risultati di Atalanta, Juventus e Napoli. (Sportface.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr