Temptation Island, finale col botto: avete visto cosa accadrà?

Temptation Island, finale col botto: avete visto cosa accadrà?
SoloGossip.it CULTURA E SPETTACOLO

Quello con Temptation Island è ormai un appuntamento fisso per i telespettatori, da tanti anni.

LEGGI ANCHE —–> Impossibile dimenticarla a Temptation Island, ora è diventata mamma per la prima volta: benvenuta!

Proprio così, Temptation Island andrà in onda per due giorni consecutivi, con un doppio appuntamento settimanale: lunedì 26 luglio e martedì 27 luglio!

Temptation Island, finale col botto: avete visto cosa accadrà la prossima settimana?

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento —> CLICCA . (SoloGossip.it)

Ne parlano anche altri giornali

L’ultima puntata di Temptation Island andrà infatti in onda martedì 27 luglio 2021. Temptation Island, anticipato il finale: doppio appuntamento settimanale. (SoloDonna)

Il falò di confronto tra Claudia e Ste ha comunque insinuato qualche dubbio nei telespettatori, che si sono chiesti il motivo per il quale abbiano deciso di partecipare a Temptation Island. Avrei voluto avere la testa più leggera, ma dopo il primo video di Claudia mi sono demoralizzato e sono stato colto alla sprovvista. (DiLei)

E mostra il ragazzo entrare nella casa in compagnia di una tentatrice:. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official). É l’account Instagram di Temptation a darci alcune anticipazioni della puntata che vedremo in onda questa sera. (Isa e Chia)

Temptation Island, cambio di programma: la decisione di Mediaset

Tommaso e Valentina dopo Temptation Island, parla vip: “Hanno garantito conflitti e polemiche”. Le coppie che partecipano a Temptation Island finiscono sempre per far discutere il pubblico di Canale5 che segue il loro viaggio nei sentimenti guidato dal racconto di Filippo Bisciglia. (Lanostratv)

Temptation Island, Alessandro tentato da una single. Se alcune coppie hanno fin da subito esternato i loro problemi confidandosi con i vari single delle rispettive isole, tra i più cauti sono stati sicuramente Jessica e Alessandro Arrivano le prime anticipazioni anche sulla prossima puntata di Temptation Island. (BlogLive.it)

LEGGI ANCHE > > > Temptation Island, si vuota il sacco: ecco tutti i segreti del reality. Non resta che attendere, quindi, prossima settimana per vedere come siano andate le cose tra le varie coppie Anche quest’anno, come è capitato per le scorse edizioni, Temptation Island è stato uno dei programmi più seguiti. (CheNews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr