Meret titolare, Ospina può partire. Il sostituto lo deciderà Spalletti

AreaNapoli.it SPORT

Al momento è solo un'idea anche perché bisognerà aspettare le indicazioni di Luciano Spalletti

In vista del prossimo anno, con l'addio di Gennaro Gattuso e l'arrivo di Luciano Spalletti, potrebbero essere riviste le gerarchie dei portieri in casa Napoli.

Alex Meret, con ogni probabilità sarà il titolare tra i pali.

Sulle sue tracce ci sono l'Atalanta (che giocherà la Champions) e la Fiorentina visto che Gattuso stima molto il colombiano. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

Massimo Ferrero non ci sta e lo dice chiaro. Non solo Juventus e Milan su Dusan Vlahovic: secondo la stampa britannica l'attaccante serbo della Fiorentina. Juric ha bisogno di due trequartisti per attuare il suo gioco che ha la caratteristica di mandare in gol il maggior numero (Torino Granata)

L’alternativa a Sirigu sarebbe stata individuata in Lorenzo Montipò, del Benevento. Mourinho può pescare dal Torino Salvatore Sirigu: possibile intreccio col Benevento. Con l’arrivo di Josè Mourinho in panchina, la Roma si appresta ad avviare un nuovo ciclo. (SerieBnews.com)

La prossima stagione sarà Alex Meret il titolare di Luciano Spalletti con David Ospina pronto a partire verso una nuova destinazione. La sua nuova squadra potrebbe essere il Napoli? (AreaNapoli.it)

Con Beneforti, giornalista de Il Corriere Come rivelato. Claudio Beneforti è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it. (Torino Granata)

D’altra parte il portiere in questione, Lorenzo Montipò, ha l’età (25 anni) e il profilo economico giusti per il Torino, e le sue doti si conoscevano già nel 2019 così come si riconoscono ancor meglio oggi, nonostante sia fresco reduce da una retrocessione in B. (Tuttosport)

Come scrive oggi il quotidiano 'Tuttosport', il club granata è molto interessato al calciatore classe '96 legato al Benevento da un contratto in scadenza tra un anno. Torino, idee chiare per sostituire Sirigu: nel mirino Montipò del Benevento. (TUTTO mercato WEB)