Feltri scopre improvvisamente che in Lombardia c'è il caos vaccini | VIDEO

neXt Quotidiano INTERNO

Oggi Libero riporta orgogliosamente la reprimenda di Vittorio Feltri che a L’Aria che tira si è lamentato della gestione della campagna vaccinale in Lombardia.

Eppure pochi giorni fa il giornale titolava “promosso il modello Lombardia”. Oggi Libero riporta orgogliosamente la reprimenda di Vittorio Feltri che a L’Aria che tira si è lamentato della gestione della campagna vaccinale in Lombardia.

Feltri ha ragione ad essere arrabbiato perché la moglie non è stata vaccinata

Eppure pochi giorni fa il giornale titolava “promosso il modello Lombardia”. (neXt Quotidiano)

Su altre testate

08 aprile 2021 a. a. a. Vittorio Feltri, ospite di Myrta Merlino a L'aria che tira su La7, nella puntata di oggi 8 aprile, ha attaccato la Regione Lombardia sulla gestione della campagna vaccinale: "Io non sono vaccinato, non ho ancora 80 anni. (Liberoquotidiano.it)

Ci sono un paio di elementi curiosi da prendere in esame in queste ore, a proposito dello sfogo di Vittorio Feltri contro la Regione Lombardia, almeno per quanto concerne la questione delle vaccinazioni. (Bufale.net)

Durissima l’accusa da parte del direttore del quotidiano Libero alla campagna vaccinale della regione Lombardia che risuona nello studio di L’Aria che Tira, l’approfondimento mattutino di La 7 condotto da Myrta Merlino: "Io non sono vaccinato, perché non ho ancora 80 anni. (AreaNapoli.it)

Però mi rendo conto che molti temano le possibili conseguenze propagandate in modo eccessivo. Vittorio Feltri (Direttore di Libero): "Non ho paura dei vaccini, nemmeno di questo di AstraZeneca che ha suscitato il pandemonio. (La7)

08 aprile 2021 a. a. a. Ha un sospetto Vittorio Feltri, sul ministro della Salute. Insulta Salvini e racconta balle su Francia e Germania: Speranza sconcertante, in che mani siamo? (Liberoquotidiano.it)

È ovvio che i ristoratori e i baristi sono i primi ad accendersi perché se non lavorano non mangiano" Agli italiani cominciano a saltare i nervi. (La7)