De Zerbi: “Vincere con l’Inter per restare in Europa. Lo Sheriff ha fatto…”

De Zerbi: “Vincere con l’Inter per restare in Europa. Lo Sheriff ha fatto…”
fcinter1908 SPORT

«Milan e Napoli hanno spinto tanto, ma era normale che l’Inter non fosse ancora fuori dai giochi

Milan e Napoli hanno spinto tanto, ma era normale che l’Inter non fosse ancora fuori dai giochi". Marco Astori. Intervenuto ai microfoni di Tuttosport, Roberto De Zerbi, tecnico dello Shakhtar Donetsk, avversario di stasera dell'Inter, ha parlato così delle possibilità di permanenza in Europa dei suoi: «Dobbiamo vincere a San Siro. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

In attacco si rivede il tandem Dzeko-Lautaro Ok Bastoni e Barella. Ancora qualche dubbio di formazione per Inzaghi, che sceglierà l'undici di partenza dopo l'ultima rifinitura di stamattina. (Fcinternews.it)

Uno scenario idilliaco dopo le tre eliminazioni a dicembre nelle ultime edizioni. C’è, però, un sortilegio da spezzare: la striscia di tre 0-0 consecutivi con lo Shakhtar in Champions. (La Stampa)

Da Perisic e Dzeko a Pedrinho, le probabili formazioni del match Inter-Shakhtar valevole per la quinta giornata della fase a gironi di Champions. Magari Nandez del Cagliari…. LEGGI ANCHE > > > Inter-Shakhtar, Inzaghi: “Tutto nelle nostre mani. (InterLive.it)

CdS – Dumfries insidia Darmian: la probabile formazione

L’Inter è finalmente agli ottavi di finale di Champions League (vedi articolo), un risultato che non accadeva da dieci anni. LA SITUAZIONE – Il 2-0 di ieri allo Shakhtar Donetsk, unito allo 0-3 del Real Madrid allo Sheriff, ha consegnato all’Inter gli ottavi di finale di Champions League con un turno d’anticipo. (Inter-News)

Il Corriere dello Sport illustra il valore economico che avrebbe il passaggio del turno in casa Inter in Champions League. 90 minuti per provare a fare quello che negli ultimi tre anni non è mai riuscito all'Inter: staccare il pass per gli ottavi di finale di Champions League. (fcinter1908)

La simulazione su quest’ultima voce tiene conto dell’ipotesi “peggiore” per la società nerazzurra, in modo da stimarne i ricavi minimi. In totale, i premi Champions ammonterebbero quindi a un minimo di 58,37 milioni di euro, cifra destinata sicuramente a crescere con il market pool ed eventuali altri bonus risultati nel girone (Calcio e Finanza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr