De Zerbi: “Vincere con l’Inter per restare in Europa. Lo Sheriff ha fatto…”

fcinter1908 SPORT

«Milan e Napoli hanno spinto tanto, ma era normale che l’Inter non fosse ancora fuori dai giochi

Milan e Napoli hanno spinto tanto, ma era normale che l’Inter non fosse ancora fuori dai giochi". Marco Astori. Intervenuto ai microfoni di Tuttosport, Roberto De Zerbi, tecnico dello Shakhtar Donetsk, avversario di stasera dell'Inter, ha parlato così delle possibilità di permanenza in Europa dei suoi: «Dobbiamo vincere a San Siro. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

: Inzaghi. SHAKHTAR (4-2-3-1): Trubin; Dodo, Marlon, Matviyenko, Vitao; Stepanenko, Maycon; Tete, Pedrinho, Solomon; Fernando Magari Nandez del Cagliari…. LEGGI ANCHE > > > Inter-Shakhtar, Inzaghi: “Tutto nelle nostre mani. (InterLive.it)

In totale, i premi Champions ammonterebbero quindi a un minimo di 58,37 milioni di euro, cifra destinata sicuramente a crescere con il market pool ed eventuali altri bonus risultati nel girone Inter ricavi ottavi di Champions – Bonus partecipazione e ranking storico. (Calcio e Finanza)

Decisamente meno impervio il cammino che separa l’Inter dagli ottavi di Champions dopo un decennio di lontananza. Per aumentare le speranze occorrerebbe superare la squadra di Diego Simeone con più di un gol di scarto (La Stampa)

In attacco si rivede il tandem Dzeko-Lautaro A destra attenzione a Dumfries che insidia Darmian. (Fcinternews.it)

L’Inter è finalmente agli ottavi di finale di Champions League (vedi articolo), un risultato che non accadeva da dieci anni. La classifica del Gruppo D ora recita così: Real Madrid 12, Inter 10, Sheriff 6, Shakhtar Donetsk 1. (Inter-News)

Inter, l'accesso agli ottavi di Champions League porterà circa 20 milioni di euro. vedi letture. L'Inter questa sera contro lo Shakhtar si giocherà una fetta importante della qualificazione ai prossimi ottavi di finale di Champions League. (TUTTO mercato WEB)