Milan-Inter può essere decisa da chi siede in panchina: ecco tutti i nomi

Milan-Inter può essere decisa da chi siede in panchina: ecco tutti i nomi
Inter-News.it SPORT

E le formazioni ufficiali, salvo sorprese che avrebbero del clamoroso, saranno quelle ipotizzate da giorni (vedi probabili formazioni di Milan-Inter).

Più che l’attesa per il pranzo domenicale, sale l’attesa per le formazioni ufficiali.

Ecco perché bisogna ancora aspettare un po’, perché le sorprese nei due undici iniziali non possono essere escluse

Nel frattempo gli allenatori stanno per consegnare la distinta con le formazioni ufficiali. (Inter-News.it)

La notizia riportata su altri media

L'allenatore del Milan, Stefano Pioli, prepara la rinvita sull'Inter: tra passato e presente, sono tanti gli obiettivi del tecnico. Alessandro De Felice. Contro l'ex commissario tecnico della Nazionale Pioli ha conquistato appena una vittoria, con 3 pari e 6 sconfitte. (fcinter1908)

Parole e musica di Alexis Saelemaekers. Intanto perché ogni domenica può cambiare qualcosa e poi perché come dice Pioli, la classifica si deve guardare a maggio. (TUTTO mercato WEB)

La mia amica, e padrona di casa, @francifialdini og… - fedezic : Tutto pronto per il #DerbyMilano! San Siro vuoto, maxi assembramenti tra tifosi (Di domenica 21 febbraio 2021) Migliaia di tifosi del Milan, probabilmente circa 7000, si sono dati appuntamento davanti all ingresso 14 di San Siro - all opposto rispetto al ritrovo della Curva Nord - per vivere l attesa del derby . (Zazoom Blog)

CM Scommesse: non solo il derby di Milano, ecco la quaterna che vale 10,5 volte la posta

Spazio invece ad Eriksen Re di Coppa, con quel calcio di punizione, senza Ibra espulso nelle prime fasi del secondo tempo Inter, Conte conferma formazione vincente: i dettagli nerazzurri a poche ore dal fischio d’inizio della stracittadina più attesa da tempo. (MilanNews24.com)

Dal punto di vista mentale, oggi potrebbe essere molto complicatissimo da recuperare. Giuliani: «Milan-Inter, eventuale vittoria interista può essere pesante». Condividi questo articolo. Antonio Conte, Inter (Photo by Marco Luzzani/Getty Images). (Inter-News.it)

Le quote oltretutto non sono male, sarebbe quasi da giocarsi l'ambo e stare a vedere. Il Benevento l'avrà preparata al meglio e trova un avversario che deve inventarsi come e con chi difendersi, dopo il blitz in Portogallo. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr