Svizzera nella storia grazie a un end perfetto

Svizzera nella storia grazie a un end perfetto
RSI.ch Informazione ESTERI

L'exploit di segnare otto punti (ovvero uno con ogni pietra a disposizione) è rarissimo in questo sport e le rossocrociate l'hanno firmato nella settima frazione, che avevano iniziato in vantaggio per 5-4, spingendo le loro avversarie a dichiararsi sconfitte e ad abbandonare il match.

Cancellate le dirette TV fino a martedì. A causa di alcuni casi di coronavirus all'interno della troupe televisiva canadese, le dirette degli incontri dei Mondiali di Calgary sono state cancellate fino a martedì. (RSI.ch Informazione)

Su altre testate

In Ticino sono 19 le nuove infezioni, altre 2 persone sono morte per un totale di 991 da inizio pandemia. Le persone che hanno già contratto il Covid-19, secondo l'UFSP, possono essere considerate come completamente vaccinate già dopo una sola dose di vaccino. (RSI.ch Informazione)

L'elvetico è arrivato dietro all'italiano Alessandro Zaccone, al termine di una gara costellata da diverse cadute, compresa quella del brasiliano Eric Granado, partito in pole position Il pilota bernese, terzo nel Mondiale dello scorso anno, ha infatti chiuso al secondo posto il GP di Spagna, prima delle sette prove di quest'annata agonistica delle due ruote elettriche. (RSI.ch Informazione)

Dopo che i campi di gara verranno completamente sanificati si dovrebbe dunque riprendere con le sfide in programma alle 22h00, ora svizzera Non vi sono atleti o ufficiali di gara positivi per ora, ma si è comunque deciso di mettere in pausa la competizione in attesa che arrivino i risultati dei test effettuati a tappeto su tutte le persone presenti alla competizione che si sta svolgendo a Calgary (RSI.ch Informazione)

Il COVID mette in pausa il Mondiale di curling

Durante la pandemia, alla vigilia delle attesissime sedute del Governo, sui media si sono moltiplicate anticipazioni, indiscrezioni e speculazioni. “È un problema per il sistema di governo e per l'intera democrazia, così non è possibile lavorare in un Esecutivo, ne va della fiducia nel Consiglio federale. (RSI.ch Informazione)

“Ma questo – spiega il professor Salvatore Di Somma, coordinatore del progetto per La Sapienza – potrebbe essere legato a un maggior isolamento della popolazione rispetto ad altri territori Lo studio CIAO (Cilento on Aging Outcomes) monitora da oltre sei anni la popolazione over 40 del Cilento. (RSI.ch Informazione)

Bella operazione per il Servette, che battendo lo Young Boys per 2-1 raggiunge il Basilea, secondo, a quota 47 punti e consolida la sua posizione in zona utile per affrontare la prossima stagione le coppe europee. (RSI.ch Informazione)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr