L'urlo di Ibrahimovic dopo il derby vinto: "Scalerò ogni montagna"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Zlatan Ibrahimovic commenta il derby a modo suo. Sui social, con cinque parole, usando una metafora. Ibra ha postato su X una sua foto, sorridente in montagna, e ha scritto: "I'll climb every mountain". "Scalerò ogni montagna". Il riferimento è evidente: Ibra (ri)lancia la sua sfida al mondo. È il suo modo di vivere. Zlatan dopo la sconfitta con il Liverpool è stato criticato duramente dai tifosi del Milan e non solo. (La Gazzetta dello Sport)
Su altri media
Milan, riparti dal derby! Ibra ha capito l’errore. Cardinale e i messaggi. Gabbia: ora il rinnovo (Milan News)
Ibra rilancia la sfida dopo il derby: "Scalerò ogni montagna" Cambiaso: "Bremer, ma sono grosso?" (Sport Mediaset)
C'è finalmente grande entusiasmo dalle parti di Milanello e Casa Milan: la speranza è che la bella e meritata vittoria sull'Inter abbia definitivamente fatto girare pagina alla squadra rossonera, anche e soprattutto da un punto di vista mentale. (Milan News)
Zlatan Ibrahimovic festeggia la vittoria nel derby di Milano, 2-1 all'Inter, con una passeggiata in montagna insieme agli amici di sempre. (Corriere TV)
Milan, Ibrahimovic dopo la vittoria nel derby: "Scalerò ogni montagna" Day after lontano da Milano per Zlatan Ibrahimovic, partner operativo di RedBird Capital Partners e consigliere della proprietà del Milan, dopo il successo nel derby contro l'Inter maturato ieri sera a 'San Siro'. (TUTTO mercato WEB)
A scriverlo è il Corriere dello Sera sottolineando il ruolo che ha avuto il dirigente a Milanello nei giorni prima del match. Ibrahimovic Milan, il TRIONFO nel derby è anche MERITO di Zlatan: il retroscena sul ruolo del dirigente nella vittoria (Milan News 24)