Antonella Clerici e la dura battaglia persa contro il cancro: “Se n’è andata in 3 mesi”

I suoi tantissimi fan possono pertanto continuare a seguire la stimata conduttrice sui social network, dove Antonella è molto attiva.

Come lo è su Instagram infatti, la Clerici è presente anche su Twitter, dove qualche giorno fa ha cinguettato un invito a vaccinarsi tutti quanti nel minor tempo possibile.

Da tempo infatti, la showgirl è ambasciatrice della Fondazione AIRC per la Ricerca sul Cancro

La statunitense, dopo essersi scagliata contro le case farmaceutiche, ha affermato che quella di vaccinarsi deve essere una “scelta libera”. (il Democratico)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Chissà se invece Heather Parisi avrà altro da dire sull’argomento vaccini o contro qualcuno Questa mattina Antonella Clerici ha dato il suo contributo magari per fare comprendere a chi ancora non si è vaccinato quanto sia importante farlo. (Ultime Notizie Flash)

Le due professioniste della tv italiana si sono di fatto scontrate su Twitter proprio in merito all’attualissimo argomento. Clerici-Parisi: la bagarre social sui vaccini. Il post da oltre 6000 like e 600 ricondivisioni della padrona di casa di È sempre mezzogiorno non è però piaciuto a Heather Parisi (Yahoo Notizie)

E cosa ha dichiarato soprattutto Heather Parisi? ondividi Tweet. Non è di certo un mistero il fatto che Heather Parisi in questi mesi ci abbia abituati a sfoghi e attacchi piuttosto duri, soprattutto sui social network. (Baritalia News)

Al contrario di Antonella Clerici, Heather vede questa scelta come personale e non sociale Due volti storici della televisione italiana, Heather Parisi e Antonella Clerici, hanno avuto uno scontro riguardo la scelta di vaccinarsi contro il Covid. (Inews24)

A dare il via alla querelle, se si può dire così, è stata Antonella Clerici. l tema vaccini continua a far discutere. (Ticinonline)

GUARDA ANCHE: Chi sono i vip che hanno fatto il vaccino anti-Covid e chi non lo farà Perché se non fosse per la scienza moriremmo a trent'anni, perché la mia libertà finisce dove comincia quella dell'altro". (Yahoo Notizie)